Calciomercato Napoli, Osimhen è a Berlino: svolta improvvisa

Arrivano degli aggiornamenti sul futuro dell’attaccante del Napoli Osimhen. Ecco cosa sta succedendo.

Spunta la foto di Victor Osimhen a Berlino. Svelati i motivi del viaggio in Germania dell’attaccante nigeriano che è stato immortalato dalla Bild. Aumentano le voci sul suo futuro lontano del Napoli con De Laurentiis pronto a venderlo per più di 100 milioni di euro.

Osimhen in Germania, viaggio decisivo (La Presse) – calcionow

Questa mattina Victor Osimhen è stato avvistato a Berlino. E’ l’autorevole quotidiano tedesco, Bild, a riportare la notizia e a pubblicare la foto dell’attaccante del Napoli in un noto albergo. Ecco tutti i dettagli e i retroscena su questo improvviso viaggio di Osimhen in Germania: c’entra il calciomercato?

Ultime notizie calciomercato Napoli: Osimhen a Berlino, il viaggio è un mister

Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro a Napoli dell’attaccante Victor Osimhen. Il protagonista dello Scudetto sta trattando con un nuovo club? Potrebbe andare in Bundesliga nel corso del prossimo calciomercato?

Sono queste le domande dei tifosi, subito dopo la notizia relativa al viaggio a Berlino di Osimhen. Il Bayern Monaco è tornato prepotentemente sulle sue tracce con la società tedesca che, adesso, è pronta a chiudere e a trovare un accordo con il Napoli. Sono questi le voci che arrivano dalla Germania in merito al ritorno in Bundelisga di Osimhen, che in passato ha già giocato nel campionato tedesco tra le fila del Wolfsburg.

Questa volta la prossima destinazione può essere Monaco di Baviera, con Tuchel pronto a portare al Bayern Monaco Osimhen. C’è però un problema ed è legato alla valutazione del cartellino di Aurelio De Laurentiis che spera di incassare più di 100 milioni di euro dalla cessione dell’attaccante che ha un contratto con il Napoli fino al 2025. Intanto, emergono i primi dettagli relativi ai motivi di questo viaggio a Berlino di Osimhen che era in compagnia della sua fidanzata.

Osimhen, viaggio a Berlino: c’entra il calciomercato e l’interesse del Bayern Monaco?

Secondo quanto riportato dalla Bild, quello di Osimhen è un semplice viaggio di piacere. L’attaccante era in compagnia di Stephanie, la sua compagna che ha origi tedesche e camerunesi. Lei è nata e cresciuta a Wolfsburg. Come rivelato dal quotidiano, proprio lei sarebbe particolarmente felice per un ritorno in Germania di Osimhen che piace molto al Bayern Monaco.

La richiesta schock di De Laurentiis per vendere Victor Osimhen (La Presse) – calcionow

Calciomercato Napoli: i dubbi di Osimhen e la richiesta schock di De Laurentiis

Nei prossimi mesi sarà deciso il futuro a Napoli dell’attaccante Victor Osimhen. Non sono esclusi colpi di scena, come una permanenza del giocatore in azzurro. A conferma di ciò anche la richiesta di De Laurentiis che vuole incassare dalla sua cessione almeno 100 milioni di euro. Ad oggi è davvero difficile che un club come il Bayern Monaco possa accontentare le richieste del club azzurro.

Victor Osimhen viaggio a Berlino con la fidanzata (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy