Napoli: il nuovo allenatore è una sorpresa, l’annuncio di De Laurentiis

Nuovi aggiornamenti sul futuro allenatore del Napoli: c’è l’annuncio di De Laurentiis, ecco cosa sta succedendo.

L’addio di Luciano Spalletti da Napoli ha aperto il casting dei sostituti. Ci sono tantissimi tecnici in lizza, ecco le ultime novità riguardo il nuovo allenatore degli azzurri. C’è una sorpresa assoluta per tutti i tifosi, l’annuncio di Aurelio De Laurentiis non lascia dubbi. Ecco chi sta trattando il patron azzurro.

Nuovo allenatore Napoli De Laurentiis decisione
Annuncio di Aurelio De Laurentiis sul nuovo allenatore del Napoli (La Presse) – calcionow

Il Napoli è pronto a chiudere questa stagione vincente: la squadra dovrà giocare le ultime partite per chiudere al meglio questo campionato di Serie A. Sulla strada degli azzurri ci sono Bologna e Sampdoria. Intanto, aumentano i dubbi riguardo il futuro del Napoli. L’addio certo di Luciano Spalletti ha cambiato i piani della società che s’è messa già a lavoro per trovare un sostituto all’altezza, che sappia raccogliere al meglio le redini del tecnico di Certaldo che ha deciso di lasciare Napoli. Nelle ultime ore è spuntato un nome a sorpresa per la panchina.

Ultime notizie calciomercato Napoli: De Laurentiis ha scelto il nuovo allenatore

De Laurentiis è alla ricerca di un nuovo allenatore per il suo Napoli. Dopo l’addio a sorpresa di Luciano Spalletti, che ha deciso di non proseguire la sua esperienza in azzurro, il patron si è trovato spiazzato ed ha già iniziato la caccia per trovare un sostituto all’altezza.

“Ho parlato con cinque allenatori”, la confessione di De Laurentiis riportata dal Corriere dello Sport. Una lista più ampia è già stata vagliata dal presidente che non ha ancora sciolto le riserve riguardo l’uomo che guiderà il Napoli nel corso della prossima stagione.

Secondo le ultime indiscrezioni, i tecnici contattati da De Laurentiis per il Napoli sono sicuramente: Antonio Conte, Nagelsmann e Luis Enrique. Lo spagnolo è al momento in vantaggio su tutti. Gli altri nomi sarebbero quelli di Gasperini e Italiano. Sullo sfondo anche l’ipotesi Thiago Motta e quella a sorpresa di Raffaele Palladino, attuale tecnico del Monza. Proprio sull’ex attaccante arrivano nuovi aggiornamenti direttamente dalla radio ufficiale del Napoli.

palladino al napoli
Allenatore Napoli in lizza c’è anche Palladino (La Presse) – calcionow

Palladino nuovo allenatore del Napoli? Ecco le ultime notizie

Secondo quanto ripotato da Radio Kiss Kiss, De Laurentiis è stuzzicato dall’idea di prendere come nuovo allenatore del Napoli Palladino. Protagonista di una super stagione al Monza, il tecnico non ha ancora rinnovato il suo contratto con il club brianzolo. Sulle sue tracce c’è anche la Juventus. Ad oggi si tratta di una suggestione la pista che lo accosta al Napoli. Il patron azzurro è alla ricerca di un nuovo allenatore per sostituire Luciano Spalletti. In vantaggio su tutti c’è Luis Enrique anche se non è da escludere l’ipotesi low cost che porta a Palladino o a Italiano. Saranno settimane cruciali per il destino del Napoli con i tifosi che sono in attesa di conoscere il futuro del club.

palladino napoli
Raffaele Palladino può diventare l’allenatore del Napoli (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy