Sostituto Skriniar, dall’estero svelano: “Arriva dal Barcellona”, già bloccato

Già bloccato il sostituto di Skriniar, per la difesa che sarà all’Inter nel 2024, con il colpo dal Barcellona.

Dall’estero, precisamente dalla Spagna, svelano quella che è la notizia di calciomercato con Marotta e Ausilio pronti a dare a Simone Inzaghi un difensore che storicamente è stato abituato alla difesa a tre, negli anni della sua carriera.

Calciomercato Inter, colpo dal Barcellona – CalcioNow.it (La Presse)

Una scelta ben precisa dopo un casting lunghissimo e adesso l’Inter sarebbe pronta all’accelerata per chiudere, secondo quanto riferito dal portale di mercato iberico che rivela, appunto, il suo approdo in Serie A.

Calciomercato Inter, ecco il sostituto di Skriniar: annuncio dalla Spagna

Ha passato praticamente una stagione intera senza Skriniar, promesso sposo al PSG. Ma ora Inzaghi e Marotta, a lavoro con Ausilio, troveranno il nuovo difensore che sostituirà il partente slovacco, per la prossima stagione.

Il colpo è dal Barcellona, il difensore darà una mano diventando il nuovo titolare nella difesa a tre di Inzaghi che potrebbe, addirittura, anche trattenere de Vrij e Acerbi, per la prossima stagione.

Il calciomercato dell’Inter vede protagonista Christensen, difensore ex Chelsea in uscita dal Barcellona. Ha convinto solo parzialmente Xavi Hernandez, tant’è che il difensore danese potrebbe finire in Serie A, con l’Inter pronta a chiudere il colpo dai blaugrana.

Mercato Inter, colpo Christensen: la notizia dal Barcellona

Il Barcellona non punterà più su Christensen, andando su altri obiettivi di mercato, per la difesa. Secondo quanto riferito dai colleghi di Fichajes.net, la situazione del danese sembra chiara: il Barça vuole lasciarlo andare e lui va a caccia di spazio, maggiore, per sentirsi importante magari in un club italiano. E su di lui ci sono di nuovo le attenzioni della Serie A.

Christensen piace all’Inter e non poco e secondo quanto riportato appunto dalla Spagna, ci sarebbero stati contatti concreti da parte di Marotta e Ausilio, per prelevare Christensen dal Barcellona.

Calciomercato Inter Christensen – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Inter, le cifre del colpo Christensen

Christensen è l’obiettivo di calciomercato in casa Inter, per sostituire Skriniar in difesa. L’idea non è low cost, perché il prezzo del danese resta comunque alto. Andreas Christensen ha un valore di mercato di circa 30-35 milioni e l’Inter, ad oggi, sembra essersi spinta sui 20 milioni per cercare di convincere il Barcellona a cedere. Spunta fuori, sempre dalla Spagna, anche un’altra ipotesi che è quella del prestito con opzione di riscatto, fissata appunto a cifre maggiore. Il Barcellona ne valuta l’opzione e l’Inter spera di poterla concretizzare al più presto.

Calciomercato Inter colpo Christensen – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy