Calciomercato, ormai è ad un passo: cifre monstre per il colpo

Hernandez ad un passo dal club, il colpo è stato annunciato dall’estero.

Dopo i rumors di calciomercato che hanno riguardato il francese in prima persona, svelata la destinazione dopo la stagione che si è conclusa, non con poche delusioni, per il talento francese che sarebbe così pronto ad una nuova esperienza in una big d’Europa.

Theo e Lucas Hernandez – CalcioNow.it (La Presse)

Diversi talenti della Francia, nel corso della prossima estate, sono pronti a muoversi. Occhio a quella che la posizione anche del difensore, pronto a lasciare il campionato per la grande occasione in un club pronto a vincere la Champions League.

Calciomercato, colpo Hernandez: svelata la destinazione

È dall’estero che svelano le ultime notizie di calciomercato che riguardano l’asso francese.

È infatti precisamente dalla Francia che, il difensore della finalista dell’ultimo Mondiale, viene annunciato come colpo di una big d’Europa. Ha accarezzato, in questa stagione, l’idea di portare a casa titoli. Titoli che non solo non sono arrivati, ma che rischiano di sfuggire all’ultimo.

Perché il Bayern Monaco, all’ultimo giro di boa, rischia di vedersi falciato in due dal rimontone del Borussia Dortmund. E, a fine stagione, sarà addio per diversi giocatori. Tra questi, appunto, Lucas Hernandez. Il fratello di Theo è l’oggetto del desiderio del PSG e dalla Francia rivelano che sarà lui il primo colpo, dopo Skriniar, per il futuro del club della Torre Eiffel.

Mercato PSG, colpo Lucas Hernandez: niente Theo, le ultime

Niente Theo Hernandez al PSG, il club parigino sembra scegliere il fratello. Sospiro di sollievo per il Milan che però è consapevole di trovarsi in rosa uno dei migliori terzini mancini al mondo e rischia, in ogni caso, di perderlo. Secondo quanto riferito da L’Equipe, il club del PSG sarebbe pronto ad un mercato faraonico per il prossimo allenatore che si siederà sulla panchina del club transalpino. E in rosa, appunto, si ritroverebbe anche Lucas Hernandez, calciatore che quasi sicuramente dirà addio al Bayern Monaco in estate.

Calciomercato Lucas Hernandez – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime di mercato, cifre da urlo per il colpo Lucas Hernandez

Il colpo di calciomercato porta a Lucas Hernandez, ma le cifre sono da capogiro. Nonostante la scadenza fissata al 30 giugno 2024, per il fratello di Theo toccherà sborsare una cifra oltre i 70 milioni, come richiesto dal Bayern Monaco. Dal canto proprio, il PSG, potrebbe riuscire a chiudere per 55-60 milioni. Farà leva, il club francese, sulle volontà che appaiono oggi chiare sul vestire la maglia del PSG per tornare in Francia. La volontà del giocatore è infatti quella di chiudere il ciclo al Bayern Monaco, per giocarsi una chance da titolare inamovibile della difesa del club parigino.

Calciomercato PSG Lucas Hernandez – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy