Calciomercato Napoli, futuro deciso: l’annuncio fa impazzire i tifosi

La stagione del Napoli deve ancora volgere al termine, eppure il club campione d’Italia è già al centro di importanti voci di calciomercato. Stando a queste, infatti, gli azzurri nella prossima estate andranno incontro ad un’incredibile rivoluzione che prevederà l’addio di alcuni dei protagonisti di questo scudetto, due su tutti Giuntoli e Spalletti.

La rivoluzione non avverrà solo a livello societario ma anche di rosa, visto che sono diversi i giocatori di questo Napoli che hanno -tanto- mercato sia in Italia che all’estero. Nelle ultime ore, però, è arrivato un annuncio in merito al futuro di uno dei giocatori della formazione campione d’Italia che ha letteralmente fatto impazzire i tifosi partenopei.

Calciomercato Napoli
Napoli, c’è l’annuncio del giocatore sul suo futuro (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato Napoli, futuro deciso: le ultime

Importanti novità arrivano in merito al prossimo calciomercato del Napoli che, stando alle ultime notizie, è pronto a prendersi la scena in estate sia per quanto concerne le entrate e, forse soprattutto, le uscite. Sono infatti tanti i giocatori azzurri che sono sulla lista dei desideri dei migliori club d’Italia e d’Europa.

L’intenzione di De Laurentiis è però quella di mantenere l’ossatura di questa squadra per aprire finalmente un ciclo vincente a Napoli. Guardando in faccia alla realtà, però, valutando anche il capitale che gira nel mondo de calcio, per il numero uno azzurro sarà difficilissimo trattenere alcuni dei suoi top player difronte ad offerte irrinunciabili, nonostante, comunque, il club campione d’Italia non abbia bisogno necessariamente di cedere, anche perché i conti sono apposto.

Varrà dunque tantissimo la volontà dei giocatori stessi, che dovranno cogliere il potenziale del progetto Napoli per non farsi ingolosire da altre piazze. Proprio in merito a questo, nelle ultime ore è arrivato l’annuncio del giocatore azzurro che ha svelato una volta e per tutte il suo futuro nel prossimo calciomercato estivo, facendo letteralmente impazzire i suoi tifosi.

Napoli, l’annuncio fa impazzire i tifosi: ecco cosa ha detto il giocatore

In queste settimane potremmo dire che la festa scudetto del Napoli è in parte rovinata dalle notizie di calciomercato che riguardano alcuni giocatori della formazione di Spalletti. Praticamente molti di questi sono dati con le valigie già pronte all’uscio di Castelvolturno, ma nelle ultime ore è arrivato l’annuncio di uno di questi che ha messo definitivamente a tacere le voci sul suo futuro.

Intervistato da Radio KissKiss Napoli, infatti, il giovane attaccante del Napoli Gianluca Gateano, in gol contro l’Inter nell’ultima domenica di Serie A, ha svelato che rimarrà in maglia azzurra anche nella prossima stagione. L’obiettivo, ovviamente, è quello di continuare a vincere e sognare, un domani, di vestire la fascia da capitano.

Calciomercato Napoli Gaetano
Gaetano rimane a Napoli, è ufficiale (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato Napoli: Gaetano rimane, anche se ci sono aspetti da valutare

Gianluca Gaetano, al 99%, rimarrà a Napoli anche nella prossima stagione. Il prodotto della primavera azzurra ha giocato pochissimo in questa stagione, ma quando chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto. In merito al suo futuro, comunque, ci sono da valutare e sistemare alcuni aspetti importanti, come confermato da lui stesso nel corso dell’intervista rilasciata a Radio KissKiss Napoli.

Calciomercato Napoli Gaetano
Gaetano ha da che sistemare alcune cose col Napoli (LaPresse) – Calcionow
Impostazioni privacy