Calciomercato, nostalgia canaglia: Verratti torna in Italia, l’annuncio

Dopo anni alla guida del centrocampo del PSG, Marco Verratti sembrerebbe essere intenzionato a cambiare una volta e per tutte aria nel prossimo calciomercato. Nonostante una stagione sottotono, le qualità dell’ex Pescara non si metto assolutamente in discussione, e non a caso sono tanti i club in giro per l’Europa pronti ad offrirgli la possibilità di lasciare Parigi.

L’impressione però è che nelle intenzioni di Verratti ci sia solo ed unicamente una meta che possa spodestarlo dal PSG e della Francia, e questa sarebbe la sua tanto amata Italia. Il centrocampista della Nazionale, infatti, vorrebbe finalmente giocare in Serie A.

Calciomercato Verratti
Verratti vuole tornare in Italia (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato Verratti, prossima destinazione Italia: l’annuncio

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Marco Verratti nel prossimo calciomercato. Sotto contratto con il PSG fino al 2026, il centrocampista della Nazionale italiana è pronto ad interrompere il suo rapporto con il club di Al Khelaifi per intraprendere una nuova ed entusiasmante avventura in carriera all’età di 31 anni.

Stando alle ultime notizie, infatti, Marco Verratti sarebbe sempre più deciso a spingere per tornare in Italia alla prossima estate, più precisamente in Serie A -ovviamente-, campionato nel quale non ha ancora mai giocato, anche perché quando il Pescara salì nella massima serie lui subito si trasferì a Parigi.

A confermare la volontà del centrocampista del PSG è stata il suo stesso gente Rafaela Pimenta che, ospite a calciomercato.com, ha confermato come Verratti stia bramando e sognando da un pò di tempo di tornare a giocare in Italia. Il prossimo potrebbe essere il calciomercato giusto, come confermato anche dalle ultime indiscrezioni che hanno accostato uno dei leader della Nazionale di Roberto Mancini ai migliori club di questa Serie A. 

Verratti finalmente in Serie A? Ecco chi lo vuole

Il futuro di Marco Verratti sembrerebbe essere sempre di più in Serie A. O meglio, questo è quello che desidera il centrocampista italiano che, dopo 11 anni in maglia PSG, sogna di poter tornare a giocare finalmente in patria.

Al momento le ipotesi più accreditate sono Juventus, Inter e Milan, tre realtà storiche della Serie A, competitive ma soprattutto ambiziose, che potrebbero e non poco fare gola a Marco Verratti che, comunque, di opzioni valide per il futuro ne ha tantissime.

Una di queste è sicuramente il Real Madrid, che con l’arrivo di Bellingham potrebbe però leggermente lasciare la presa sul centrocampista italiano. A fronte di questo si prospetta essere un calciomercato particolarmente movimentato e ricco di colpi di scena per l’ex Pescara.

Calciomercato Verratti Serie A
Juventus, Inter e Milan sulle tracce di Verratti (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato Verratti: sogno Italia ma l’Arabia chiama

Come confermato anche da Rafaela Pimenta, Marco Verratti sogna di sbarcare in Serie A nel prossimo calciomercato. Al momento nulla di concreto si è però registrato su questo fronte, a differenza di quanto invece si potrebbe dire per l’Arabia.

Stando alle ultime notizie, infatti, sarebbe stata presentata sul tavolo un’offerta multimilionaria a Verratti da un club arabo. Il giocatore del PSG, però, sarebbe pronto a declinarla per rimanere ancora ad alti livelli per i prossimi anni.

Calciomercato Verratti Serie A
Offerta multimilionaria dall’Arabia per Verratti (LaPresse) – Calcionow

 

Impostazioni privacy