Calciomercato: Vlahovic via, la Juve ha già trovato il sostituto

Nuovi aggiornamenti sul prossimo calciomercato della Juventus, si avvicina l’addio di Dusan Vlahovic: ecco chi sarà il suo sostituto, i bianconeri trattano un altro numero nove.

La Juventus è pronta a rimpolpare le sue casse con la cessione di Dusan Vlahovic. Il giocatore è pronto a trasferirsi in un’altra big del calcio europeo; in casa Juve è già stato individuato il sostituto dell’attaccante serbo.

vlahovic
Vlahovic via dalla Juventus (La Presse) – calcionow

Grandi manovre in casa Juventus riguardo la prossima stagione. Il club è in attesa di conoscere il suo futuro, che dipenderà anche dalla decisione della Corte riguardo le penalizzazioni. Intanto, emergono nuovi scenari per il prossimo calciomercato con la società pronta a cedere Dusan Vlahovic. Una scelta obbligata, anche a seguito dei numeri del bomber serbo che in questa stagione ha deluso e non poco Massimiliano Allegri. Se dovesse arrivare la conferma del tecnico toscano, è quasi scontato l’addio dell’attaccante. Ecco chi arriva al suo posto.

Ultime notizie calciomercato Juventus: addio Vlahovic, svelati i dettagli

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a riportare la notizia riguardo la cessione della Juventus dell’attaccante Vlahovic. E’ un passaggio quasi scontato che permetterebbe alla Juventus di incassare una cifra tra gli 80 e 100 milioni di euro. Un modo, questo, per consentire al prossimo direttore sportivo di muoversi in autonomia nella prossima sessione di calciomercato estiva 2023, con un bel gruzzoletto da investire.

Emergono già i nomi dei possibili giocatori che potrebbero arrivare alla Juventus al posto di Vlahovic nel prossimo calciomercato. L’identikit è un centravanti giovane con caratteristiche simili al serbo.

Uno dei giocatori che, sicuramente, i dirigenti vogliono portare alla Juventus è Rasmus Hojlund, che alla sua prima stagione all’Atalanta ha messo a segno in 32 presenze 9 gol; il centravanti ha una valutazione che oscilla tra i 40 e i 50 milioni di euro. Ci sono, però, anche altre alternative al vaglio della dirigenza che deciderà come muoversi solo dopo aver ufficializzato anche il prossimo direttore sportivo che sarà con ogni probabilità Cristiano Giuntoli.

Rasmus Hojlund obiettivo della Juventus al posto di Vlahovic (La Presse) – calcionow

Calciomercato Juventus: gli obiettivi per l’attacco, da Hojlund a Scamacca fino a Morata

Non c’è solo Hojlund per l’attacco della Juventus. Una altro giocatore nel mirino dei bianconeri è Alvaro Morata, che ha il contratto in scadenza nel 2024 con l’Atletico Madrid. Lo spagnolo può arrivare a prezzo di saldo proprio a causa della sua situazione in Spagna. Ovviamente non è un centravanti pure, e a lui dovrà essere affiancato un altro giocatore. Ecco perché nella lista della Juventus c’è anche Gianluca Scamacca che è in uscita dal West Ham. La sua stagione in Inghilterra non è stata positiva, ecco perché i bianconeri potrebbero riportare in Italia, magari con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Impostazioni privacy