Calciomercato, Dionisi in una big: l’annuncio in conferenza stampa

Arrivano le dichiarazioni dell’allenatore del Sassuolo Dionisi che nel corso di una conferenza stampa si è soffermato sul suo futuro. 

Sarà un’estate rovente per gli allenatori italiani. Squadre come Juventus, Napoli, Roma e Atalanta dovranno trovare un nuovo tecnico visto il probabile addio di Allegri, Spalletti, Mourinho e Gasperini. Tra i giovani più attenzionati dai dirigenti c’è anche Alessio Dionisi del Sassuolo, protagonista con i neroverdi di due stagioni davvero positive. Dalla sua c’è l’ottimo lavoro fatto con la squadra e soprattutto con i giovani talenti. Ecco perché molte società sono pronte a prenderlo nel prossimo calciomercato.

Dionisi Sassuolo futuro in una big, annuncio (La Presse) – calcionow

Non è un mistero l’interesse da parte di Napoli e Juventus nei confronti di Alessio Dionisi. Il tecnico del Sassuolo interessa a tantissime big in vista della prossima stagione. In un puzzle particolare, può entrare in gioco anche il suo futuro che può essere lontano da Sassuolo in vista della prossima stagione. Sarà un finale di stagione intenso per l’allenatore che dovrà decidere in fretta il suo destino, in attesa di una chiamata da parte di una big. Ecco l’annuncio in conferenza stampa di Dionisi riguardo il suo futuro.

Ultime notizie calciomercato Sassuolo: svelato il futuro di Dionisi

Il tecnico ha parlato della sua prossima destinazione dopo Sassuolo e del rinnovo di contratto con il club neroverde. Ci sono tante sirene per Alessio Dionisi che non ha ancora deciso cosa fare in vista della prossima stagione. L’obiettivo, adesso, è chiudere al meglio questa annata con il suo Sassuolo.

“Quando ci saranno delle novità lo saprete presto. Manca ancora poco alla fine del campionato, noi stiamo andando avanti a piccoli passi. Aspettiamo la fine e vedremo cosa succederà”, così Dionisi sul rinnovo con il Sassuolo.

Per lui potrebbero aprirsi le porte della Juventus o del Napoli, visto il probabile addio di Allegri e quello sicuro di Spalletti. Inoltre, non è da scartare neanche l’ipotesi Roma con Mourinho che potrebbe salutare la piazza giallorossa subito dopo la finale di Europa League. Infine, c’è l’Atalanta che a fine stagione deciderà su Gasperini. Ecco perché, Dionisi resta attenzionato da molte società. Dovrà decidere in fretta cosa fare in vista della prossima stagione, una decisione arriverà sicuramente a fine campionato.

Alessio Dionisi svela il suo futuro in conferenza stampa (La Presse) – calcionow

Calciomercato, rivoluzione Sassuolo: l’annuncio di Dionisi su Frattesi e Berardi

Il rischio per il Sassuolo è perdere, nel prossimo calciomercato estivo 2023, due dei principali talenti della squadra neroverde. Oltre all’allenatore Dionisi, che sta trattando il rinnovo ed è attenzionato da alcune big italiane, per il Sassuolo c’è il rischio di perdere anche Berardi e Frattesi. Ecco le parole dell’allenatore, in conferenza stampa.

“Quando accetti Sassuolo sai che c’è il rischio, ogni anno, di perdere qualche big. Comunque la società se cede compra anche e sarà sempre così”.

Impostazioni privacy