Georgina oscura il panorama: lady Ronaldo infiamma col lato B

Georgina Rodriguez rimane una delle donne più seguite al mondo, la compagna di Cristiano Ronaldo ora mostra un lato b esagerato.

La compagna di CR7 vive un esilio dorato in Arabia Saudita, ma gira in tutto il mondo anche per andare  trovare i suoi affetti più cari. Georgina mostra sempre più la sua straripante bellezza.

Georgina Rodriguez foto sexy
Georgina Rodriguez ammalia i fan sui social (LaPresse) – calcionow.it

Nel binomio tra calcio e modelle, Georgina Rodriguez è sicuramente tra le più fortunate. Ha trovato in Cristiano Ronaldo un compagno serio e che la ama, un calciatore con uno dei conti in banca più stratosferici del pianeta e può concedersi una vita immersa nel pieno lusso.

Da una parte amata, dall’altra anche invidiata da tante sue colleghe, soprattutto quando la stessa Georgina Rodriguez dimostra la sua felicità sui social. Come in questo caso: le ultime foto la mostrano raggiante insieme alle sue amiche e ai suoi cari, per la gioia dei fan su Instagram che ne apprezzano sempre le forme generose.

Georgina Rodriguez, il lato b fa sognare

La compagna di Cristiano Ronaldo sfiora quasi i 50 milioni di fan, è una delle donne più seguite al mondo e fa gola anche ai brand commerciali. Legare un marchio a Georgina Rodriguez vuole dire raddoppiare gli affari, non è un caso come anche gli abiti che indossa fanno tendenza. Quest’ultimo in total white è stato apprezzato soprattutto per un lato b nei pressi di una piscina che ha stupito tutti i fan.

Georgina Ronaldo lato b
Lady Ronaldo si mostra in forma straripante (Instagram) – calcionow.it

Commenti arrivati un po’ da tutto il mondo per le foto mostrate su Instagram, con un paio di cuori proprio lanciati da Cristiano Ronaldo in spunta blu. Tra moglie e marito… si può mettere il like. In questo caso anche le proporzioni di Instagram lasciano senza parole con CR7 che è cresciuto arrivando a 585 milioni di fan.

Georgina Rodriguez dal canto suo mostra la sua forma e non ha tanti problemi, il pubblico italiano la ricorda per le incursioni allo Stadium dove indossava la maglia bianconera e short cortissimi, più dei pantaloncini da gioco. Inoltre, è da ricordare la sua partecipazione al festival di Sanremo, voluta da Amadeus come co conduttrice per una serata. Non ha stupito per preparazione in materia, ma non era stata chiamata proprio per questo motivo, bastava sfoggiare la sua bellezza sul palco per far parlare di lei, come avviene già sui social.

Impostazioni privacy