Giuntoli, intreccio tra Napoli e Juventus: spunta anche Tare, ecco il nuovo ds

Colpo di scena riguardo la girandola di ds che riguarda diverse società in Serie A, per il ruolo all’interno della dirigenza dei club. 

La Juventus va verso Cristiano Giuntoli, ma occhio alla bomba sganciata questa mattina in merito al futuro di Igli Tare, in uscita dalla Lazio. Uno dei principali quotidiani sportivi in Italia ha svelato quanto accadrà nell’imminente, per la scelta di più squadre in Italia sul ruolo di ds all’interno del proprio club.

Igli Tare – CalcioNow.it (La Presse)

Si tratterebbe infatti di una vera e propria porta scorrevole per i ds dei club italiani, in diversi all’interno delle proprie società, rischiano di cambiare, aprendo nuovi cicli e nuovi progetti, stesso nel campionato di Serie A. Al centro dei fatti e delle vicende che riguardano i ds, ci è finito anche Igli Tare.

Nuovo ds, spunta il nome di Tare: intreccio in Serie A

È uno dei principali quotidiani in Italia a svelare lo scenario che riguarda i ds in Serie A, con addio imminente di Igli Tare dalla Lazio.

Sarebbe sempre più vicino alla separazione con Claudio Lotito l’ex attaccante della Serie A che ha passato una vita intera in Capitale da dirigente, dopo aver vestito la maglia biancoceleste da calciatore. Nuovi progetti e nuovi stimoli, che accendono i rumors in Serie A.

Perché Tare è gradito sia da Juventus che dal Napoli e con Giuntoli che potrebbe appunto salutare gli azzurri, per l’esperienza in bianconero, occhio anche all’ipotesi di Tare al Napoli per sostituirlo, diventando il braccio destro di Aurelio De Laureentiis. E nel frattempo, in casa Lazio, sarebbe già venuto fuori il sostituto di Tare.

Lazio, addio Tare: c’è già il nome del sostituto

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare quella che è la notizia della separazione di Igli Tare con la Lazio, che porterà poi al nuovo ds in casa Lazio.

Claudio Lotito avrebbe già il nome per sostituire il ds albanese ed è Angelo Fabiani, ex Salernitana che sotto la guida di Lotito come presidente. Stesso legame restato vivo, considerando la posizione in dirigenza dallo scorso anno per la formazione Primavera dei biancocelesti. Igli Tare vedrebbe finito il suo ciclo alla Lazio e le cose potrebbero ora cambiare tra Giuntoli, la Juventus e il Napoli. Diversi nomi in ballo e tanto certo, l’approdo di Giuntoli alla Juve, neanche sembra essere.

Igli Tare Lazio futuro - CalcioNow.it (La Presse)
Igli Tare Lazio futuro – CalcioNow.it (La Presse)

Tare, via dalla Lazio: svelato il futuro del ds

Igli Tare lascerebbe la Lazio per la grande occasione, magari in club di Champions League. E oltre alle piste italiane, come quella al Napoli, ci sono anche ipotesi dalla Bundesliga. La sensazione, ad oggi, è che quasi sicuramente lascerà la Lazio. E occhio, di riflesso, anche alla posizione di Sarri.

Igli Tare Lazio – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy