Juventus, nuovo infortunio: si ferma il big, Milan a rischio

Settimana da dimenticare completamente per la Juventus, visto che continuano ad arrivare solo cattive notizie. Dopo l’eliminazione dall’Europa League e la nuova penalizzazione inflitta in classifica a causa dell’inchiesta plusvalenze, la Vecchia Signora ha ora da che dover affrontare una delicata questione d’infermeria.

Stando alle ultime notizie, infatti, a 3 giorni dalla decisiva sfida di campionato contro il Milan, uno dei top player della formazione di Massimiliano Allegri si è fermato a causa di un infortunio.

Infortunio Juventus
Nuovo infortunio in casa Juventus (LaPresse) – Calcionow

Nelle prossime ore le condizioni del giocatore verrano sicuramente rivalutate a fondo dai medici del J-Medical, ma le sensazioni in vista del big match di Serie A contro i rossoneri non sono per niente positive.

Juventus, problema infermeria: allenamento a parte per un titolare

Brutte notizie arrivano per i tifosi della Juventus dall’allenamento di oggi alla Contiassa. Dopo le delusioni rimediate fra campionato ed Europa League, alle quali si va ad aggiungere anche la nuova penalizzazione in classifica, Massimiliano Allegri si ritrova ora a dover gestire un ambiente bollente, ed amareggiato, nel momento più delicato della stagione bianconera.

Fino a che la matematica non condanna la Juventus, il tecnico toscano crede e sogna ancora in una qualificazione -quasi impossibile- alla prossima Champions League, ma per raggiungere questo obiettivo bisogno c’è bisogno dell’apporti di tutti, cosa che in realtà non sta succedendo. Piano piano Allegri sta perdendo pezzi importanti della sua rosa, soprattutto a causa di infortuni che costringono il tecnico bianconero ad inventarsi ogni settimana una formazione nuova.

L’ultimo ko è stato registrato proprio nella giornata di oggi, quando uno dei gioielli, non che titolari, di questa Juventus è stato costretto a svolgere una seduta d’allenamento a parte, quindi non in gruppo, per un infortunio muscolare che ha immediatamente allarmato non solo Allegri, ma anche tutto lo staff medico ed i tifosi in vista del delicato big match di domenica contro il Milan.

Milan in dubbio per un titolare della Juventus: le condizioni

Un nuovo allarme è scattato in casa Juventus, visto che Massimiliano Allegri rischia di perdere l’ennesimo giocatore in stagione a causa di un infortunio. Anche in questo caso si tratta di Dusan Vlahovic, che oggi non è riuscito ad allenarsi col gruppo squadra a causa di un problema muscolare.

Più precisamente, stando a quanto riportato da TMW, l’attaccante della Juventus ha riportato un sovraccarico tendineo al sartorio che lo mette fortemente in dubbio per la sfida di domenica alo Stadium contro il Milan.

Infortunio Juventus Vlahovic
Vlahovic in dubbio per il Milan per un infortunio muscolare (LaPresse) – Calcionow

Juventus, infortunio Vlahovic: i tempi di recupero

Scatta l’allarme Vlahovic nella Juventus, che ora è in dubbio per la sfida di domenica contro il Milan. Al momento nulla ancora si sa su degli eventuali tempi di recupero per il serbo che, comunque, nei prossimi giorni verrà rivalutato per capire se sarà effettivamente a disposizione di Allegri o meno.

Infortunio Juventus Vlahovic
I tempi di recupero dall’infortunio per Vlahovic (LaPresse) – Calcionow

 

 

Impostazioni privacy