Made in Italy per Benzema: svelato il segreto della sua pizza

Karim Benzema, centravanti del Real Madrid, è un grandissimo amante della pizza. La sua preferita ha un segreto particolare.

Il cibo più amato del mondo, tipico della tradizione napoletana, è uno dei piatti prediletti dal bomber delle Merengues. Anche a Madrid se ne possono trovare davvero di speciali.

Karim Benzema pizza
Benzema innamorato della pizza (Ansa) – CalcioNow

L’ultimo Pallone d’Oro è stato il premio per la sua enorme carriera. Karim Benzema non ha mai mollato la presa sul Real Madrid e con i Blancos si è aggiudicato la bellezza di 5 Champions League. Numeri che lo accostano ai grandissimi della storia Merengues, come Di Stefano a Puskas. Un mito del calcio francese che purtroppo in Nazionale non ha mai avuto la giusta consacrazione, per tutta una serie di motivi legati all’extra campo.

Anche all’ultimo Mondiale in Qatar non era presente, questa volta per infortunio e per gli uomini di Deschamps è stata di certo una pesante mancanza. Questa stagione in generale non è stata particolarmente foriera di soddisfazioni per il bomber scuola Lione, che ha concluso la sua avventura in Champions contro il City in semifinale e non andrà oltre il terzo posto nella Liga.

A 35 anni e con mille battaglie alle spalle ci può stare anche un calo psico-fisico e con grande probabilità il suo contratto in scadenza non verrà rinnovato in estate. Dopo Madrid potrebbe esserci la possibilità di vederlo magari anche in Italia, paese che Karim ama da sempre.

Karim Benzema, un locale di Madrid gli dedica una pizza personalizzata: la specialità della casa è la KB9

Tra i gusti gastronomici di Benzema c’è anche la pizza, come per la stragrande maggioranza della popolazione mondiale. Solo che a differenza degli altri comuni mortali, uno come lui può permettersi di avere la sua pizza personalizzata.

Il segreto della Pizza di Benzema
Benzema e la sua pizza speciale (Ansa) – CalcioNow

Si, avete capito bene, diversi locali di Madrid lo hanno voluto omaggiare con una pizza a lui dedicata. Bella Napoli è uno dei ristoranti preferiti dal campione francese nella capitale spagnola, dove corre appena ha una serata libera.

Si trova nel centro commerciale La Bolsa, nel comune di Majadahonda, a circa 20 minuti dal centro di Madrid. Come è facile intuire dal nome, questo locale ha una chiara origine italiana ed è specializzato proprio nella pizza. 

I proprietari hanno voluto rendere partecipe Benzema per la realizzazione della pizza KB9, messa a punto con cuochi pizzaioli di alta scuola. Tutti ingredienti unici che tanto piacciono al Pallone d’Oro 2022 e che ora anche i tifosi potranno assaggiare.

Impostazioni privacy