Milan, arriva il “nuovo” Kvara: Maldini ci ha già parlato, l’offerta

Nelle prossime settimane si deciderà non solo la stagione del Milan ma anche i possibili movimenti di calciomercato dei rossoneri, anche perché con o senza Champions League la situazione cambia, ed anche di tanto.

In attesa di capire se la formazione di Pioli riuscirà per il terzo anno consecutivo a strappare il pass per la partecipazione alla competizione continentale più importante, Maldini e Massara avrebbero già iniziato a programmare la prossima stagione inserendo nella lista dei desideri del Milan diversi giocatori interessanti che possano fare al caso del progetto tecnico rossonero. Fra tutti uno in particolare avrebbe attirato l’attenzione della dirigenza meneghina, decisa a chiudere il prima possibile l’operazione così da anticipare anche la concorrenza.

Calciomercato Milan
Milan, Maldini chiude il colpo alla Kvara (foto Instagram @georgesmkd) – Calcionow

Calciomercato Milan, colpo alla Kvara: Maldini decisivo

Importanti novità arrivano in merito al prossimo calciomercato in entrata del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, nonostante un finale di stagione incandescente, Maldini e Massara avrebbero già iniziato a mettere mano al taccuino per scegliere i profili sui quali puntare in estate per andare a rinforzare la rosa di Stefano Pioli.

Vista la stagione appena trascorsa, sono diversi i reparti nei quali la dirigenza rossonera dovrà investire. Uno su tutti è l’attacco, anche perché Giroud in questa stagione ha patito l’assenza di un sostituto alla sua altezza. Nonostante questo il francese in doppia cifra ci è comunque arrivato, ma nella prossima stagione c’è bisogno di puntare su altro. Per questo motivo Maldini avrebbe avviato già da diverse settimane il casting per la prossima prima punta del Milan, posando la sua attenzione su un giovane ragazzo in particolare.

Stando alle ultime notizie, infatti, quasi sulla falsa riga del colpo Kvaratskhelia del Napoli della passata estate, i rossoneri sarebbero pronti ad accogliere nel prossimo calciomercato il bomber della nazionale georgiana, che quest’anno si è laureato capocannoniere nel campionato nel quale ha giocato.

Milan, per il vice Giroud si punta al capocannoniere della Georgia: ecco quanto costa

Paolo Maldini avrebbe messo gli occhi sul capocannoniere della Georgia per il ruolo di vice Giroud per la prossima stagione. Stando infatti a quanto riportato da Footmercato, il Milan avrebbe messo gli occhi su Georges Mikautadze del Metz per il prossimo calciomercato.

Classe 2000, l’attaccante georgiano in questa stagione ha reso decisamente sopra ogni aspettativa, anche perché i numeri registrati sono importanti, vedi i 23 gol in 35 partite. Dalla Francia circola voce che Maldini abbia già parlato diverse volte col connazionale di Kvaratskhelia che, in estate, avrebbe già aperto al trasferimento in rossonero.

Non solo questo, sempre secondo Footmercato il Milan avrebbe anche già presentato un’offerta da 10 milioni di euro al Metz per convincere il club francese a lasciar partire Mikautadze, con l’intento anche di battere sul tempo la concorrenza.

Calciomercato Milan Mikautadze
Milan, l’offerta di Maldini per Mikautadze (foto Instagram @georgesmkd) – Calcionow

Milan, Mikautadze piace anche in Premier: ecco a chi

Il Milan non è l’unico club che segue con attenzione Georges Mikautadze per il prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, il georgiano piace tanto anche in Premier League, e più precisamente al neopromossa Burnley di Vincent Kompany.

Calciomercato Milan Mikautadze
Non solo Milan, Mikautadze piace anche in Premier League (foto Instagram @georgesmkd) – Calcionow

 

Impostazioni privacy