Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis spinge per un clamoroso ritorno

Emergono nuovi retroscena riguardo la scelta di Aurelio De Laurentiis che ha individuato il nuovo allenatore del Napoli. Si tratta per un clamoroso ritorno.

Un fulmine a ciel sereno la notizia dell’addio di Luciano Spalletti. La decisione del tecnico di Certaldo ha scombussolato i tifosi che si chiedono, adesso, chi sarà a raccogliere l’eredità dell’allenatore. Ci sono tanti profili nel mirino di Aurelio De Laurentiis che, a sorpresa, tratta anche per un clamoroso ritorno a Napoli: ecco chi vuole il presidente.

reina torna a Napoli
Napoli clamoroso ritorno, ecco chi vuole Aurelio De Laurentiis (La Presse) – calcionow

Non si era chiuso nel migliore dei modi la sua avventura a Napoli, con il suo addio che creò non poche polemiche all’interno dell’ambiente azzurro. A distanza di anni, potrebbe tornare nuovamente alla corte di De Laurentiis e intraprendere una nuova avventura in campo: ecco svelati tutti i dettagli riguardo questa trattativa di calciomercato.

Ultime notizie Napoli, la decisione sul prossimo allenatore: c’è un clamoroso ritorno

E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a riportare le ultimissime notizie sul nuovo allenatore del Napoli. E’ un tema, questo, che sta tenendo banco all’interno della società azzurra. Dopo la decisione di Spalletti, che ha deciso di lasciare il club a fine stagione, si è aperta la caccia al suo sostituto. I nomi in lizza sono tanti ma pare che De Laurentiis abbia rotto gli indugi e offerto un biennale.

L’obiettivo di Adl è quello di ingaggiare come nuovo allenatore del Napoli Luis Einrique. Il presidente ha ufficialmente inoltrato la prima offerta all’ex ct della Spagna. Sul piatto c’è un biennale da 5 milioni a stagione. Inoltre, spunta anche un nome come possibile collaboratore dello staff tecnico di Luis Enrique.

Una vecchia conoscenza è pronto a tornare a Napoli, si tratta di Pepe Reina. L’ex portiere è in lizza per entrare nello staff del nuovo allenatore che con ogni probabilità sarà Luis Enrique. Entrambi riflettono sul futuro e a breve scioglieranno le riserve anche perché De Laurentiis ha fretta di chiudere. Il patron vuole annunciare al più presto il nuovo allenatore che prenderà il posto di Luciano Spalletti.

Luis Enrique nuovo allenatore del Napoli, offerto un biennale (La Presse) – calcionow

Luis Enrique al Napoli: biennale da 5 milioni a stagione

E’ questa la prima offerta di Aurelio De Laurentiis che ha rotto ogni indugio ed ha scelto Luis Enrique come prossimo allenatore del Napoli.  L’ex commissario tecnico della Spagna è pronto ad accettare la proposta del club azzurro, per un clamoroso ritorno in Serie A.

Nello staff tecnico di Luis Enrique può esserci Pepe Reina, che non ha ancora deciso se continuare la sua esperienza da allenatore o iniziare questa nuova avventura come collaboratore tecnico o preparatore dei portieri.

Luis Enrique nuovo allenatore del Napoli
Luis Enrique nuovo allenatore del Napoli, offerto un biennale, arriva insieme a Pepe Reina (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy