Roma, salta la finale: Mourinho svela le sue condizioni

Arrivano le ultimissime notizie riguardo le condizioni fisiche dei giocatori della Roma. Ecco l’annuncio di Mourinho.

Si avvicina la finale di Europa League, con la Roma che affronterà a Budapest il Siviglia. Intanto, si alimentano i dubbi riguardo le condizioni fisiche di alcuni big giallorossi. Nel corso di un’intervista a Sky Sport, il tecnico dei giallorossi Mourinho ha fatto il punto della situazione svelando le condizioni fisiche di alcuni infortunati.

Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini in dubbio per la finale di Europa League, l’annuncio di Mourinho (La Presse) – calcionow

Ultime notizie Roma: gli aggiornamenti sugli infortunati

Cresce l’attesa in casa Roma per la finale di Europa League, prevista per il prossimo 31 maggio. Una gara secca che metterà di fronte i giallorossi contro il Siviglia, che in semifinale ha battuto la Juventus.

La Roma, dopo aver superato l’ostacolo Leverkusen, ha sulla sua strada la squadra spagnola. Ecco le ultime novità riguardo le condizioni fisiche di alcuni infortunati come Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini. C’è l’annuncio di Mourinho.

“Pellegrini non sarà a Firenze ma è recuperabile per la finale di Europa League. Le sue condizioni non mi preoccupano, ha solo un piccolo problema. Fino a sabato effettuerà delle terapie e poi da domenica inizierà a lavorare con il resto del gruppo”.

“Dybala? Vedremo se potrà andare in panchina e aiutare la squadra come già successo contro il  Feyenoord, se può darmi almeno quindici o venti minuti sarà davvero contento. Spinazzola e Karsdorp hanno fatto lavoro individuale e Paulo no. Speravo di concedergli qualche minuto contro la Salernitana o Bologna ma purtroppo non è stato possibile. Sabato anche lui non sarà convocato, se Pellegrini è certo per la finale, Dybala ancora no”.

Roma: Dybala rischia di saltare la finale

C’è il rischio, dunque, per Mourinho e la Roma di non avere Dybala in finale contro il Siviglia. L’obiettivo dello Special One è recuperarlo almeno per la panchina e fargli giocare uno spezzone di gare. I prossimi giorni saranno decisivi per capire meglio le sue condizioni fisiche.

Dybala infortunio (LaPresse) - calcionow.it
Dybala infortunio (LaPresse) – calcionow.it

Allenamento Roma: le ultime sull’infortunio di Pellegrini

Lorenzo Pellegrini nella giornata di oggi ha svolto un allenamento differenziato con la Roma. Il trequartista non penderà parte ala sfida contro la Fiorentina, così come Paulo Dybala e Spinazzola. Tutti e tre staranno fuori con la speranza di riaverli a disposizione per la finale di Europa League contro il Siviglia. Ad oggi l’unico certo, recuperabile, è Pellegrini che ha mostrato dei buoni segnali di recupero. Si attendono, adesso, delle novità riguardo Spinazzola e Dybala.

Impostazioni privacy