Ronaldo svela la sua ultima follia: gli è costata una fortuna

Ronaldo ha messo in mostra una delle sue ultime follie. Gli è costata tantissimo, e ancora una volta in molti lo hanno invidiato

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più pagati al mondo, oltre ad essere anche uno degli sportivi più ricchi in assoluto, di conseguenza. Chi lo conosce nella vita privata sostiene sia anche un grande amante del lusso. Questo viene testimoniato dalle tante cose che possiede: orologi costosi, macchine sportive e beni di vario genere che in pochi si possono permettere. Questa sua novità non è da meno, e ha deciso prontamente di mostrarla a tutti i suoi sostenitori.

Cristiano Ronaldo conquista tutti: zaffiro e oro rosa per il fuoriclasse
Ronaldo e la sua novità: vale tanti soldi (ANSA) – Calcionow

Anche a livello imprenditoriale il portoghese fa decisamente la voce grossa. Le attività che portano il suo nome sono tante, e altrettanto gli fruttano giorno dopo giorno incassi da record. Tra questi, appartenente al magico mondo degli orologi, è anche ambasciatore del marchio Jacob & Co.

Si parla di orologi dal valore medio di decine di migliaia di dollari, con alcuni esemplari accessibili a poche persone al mondo. Ebbene, Cr7 rientra tra queste. Il suo ultimo modello, sfoggiato su Instagram, è una perla davvero rara. In una storia apparsa su Instagram il fuoriclasse lusitano ha messo in mostra una delle sue ultime meraviglie. Un orologio quasi del tutto composto da zaffiri azzurri. Materiale costosissimo, per il quale Ronaldo ha speso molto.

Grazie alla sua nuova avventura in Arabia Saudita il giocatore guadagna oltre 60 milioni di euro all’anno. Orologi del genere, dunque, se li può permettere solo e soltanto lui. E non è una cosa che sembra voler tenere nascosta, anzi.

Ronaldo e la nuova follia: cifre da capogiro

La nuova follia di Cristiano Ronaldo, come detto sopra, è un orologio ricoperto da zaffiri di colore azzurro. Il costo di questo tesoro da polso? Circa 850.000 euro. Una cifra da capogiro, che quasi nessuno può permettersi di spendere.

Cristiano Ronaldo conquista tutti: zaffiro e oro rosa per il fuoriclasse
L’incredibile orologio di Cristiano Ronaldo (ANSA) – Calcionow

Soprattutto per un bene puramente “decorativo” come un accessorio di lusso. Essendo ambasciatore del brand non è sicuro che li abbia addirittura pagati quei soldi. Ma non è dato saperlo ovviamente.

Gli zaffiri impiegati per il rivestimento sono stati ben 424, per non parlare inoltre del dettaglio in oro rosa. Insomma, solamente uno come CR7 poteva sfoggiare su Instagram una meraviglia del genere. Ancora una volta ha fatto parlare di sé. Che sia sul campo o al di fuori di esso poco importa.

Impostazioni privacy