Serie A, stanno prendendo Kudus: super colpo degli azzurri

Dopo essere stato protagonista in Qatar con il Ghana, Mohammed Kudus ha registrato numeri importanti in questa stagione con la maglia dell’Ajax, al punto che su di lui si sono iniziati a muovere diversi club in vista del prossimo calciomercato.

Per questo motivo nel corso degli ultimi mesi il talento ghanese è stato accostato a tantissimi club di Serie A, Premier League e Bundesliga, ma solo uno di questi alla fine riuscirà ad ingaggiare Kudus piazzando così un super colpo. Stando alle ultime notizie, però, in queste ore già starebbe circolando il nome del club che starebbe prendendo il giovane talento africano.

Calciomercato Mohammed Kudus
Kudus firma con gli azzurri (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato, Kudus in azzurro: sfuma l’ipotesi Serie A

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Mohammed Kudus nel prossimo calciomercato, sempre più vicino a salutare l’Ajax per compiere il tanto atteso salto di qualità in carriera. Nel corso degli scorsi mesi il talento africano è stato accostato con insistenza al Milan di Stefano Pioli, ma a quanto pare l’ipotesi Serie A non rientra nei piani del classe 2000 che punta ad altri tipi di campionati.

Declinate anche le ipotesi Bundesliga e Ligue 1, nel futuro di Mohammed Kudus sembrerebbe esserci sempre di più la Premier League. Sono infatti diversi i club britannici pronti ad affondare il colpo decisivo per il giocatore dell’Ajax, il cui futuro sarebbe già in realtà proiettato verso un club in particolare stando a quanto trapelato negli ultimi giorni dai media britannici.

Stando alle ultime notizie, infatti, gli azzurri sarebbero pronti a sedersi al tavolo con i lancieri di Amsterdam per far sbarcare nel prossimo calciomercato Kudus. L’ipotesi Premier League, comunque, rappresenta essere l’unica plausibile per il ghanese, viste anche le folli richieste che l’Ajax fa per il cartellino del suo giocatore.

Kudus in Premier con gli azzurri: le cifre dell’operazione

A quanto pare a partire dalla prossima stagione Kudus giocherà in Premier League. Stando infatti a quanto riportato da il The Athletic, in caso di salvezza, l’Everton è pronto a fare all-in sul ghanese nel prossimo calciomercato per rinforzare la rosa.

Nonostante le difficoltà di questa stagione, i Toffes sono fiduciosi di raggiungere questo obiettivo e ripartire nelle prossima con innesti nuovi e giovani proprio come Kudus. Per arrivare al ghanese, però, il club di Liverpool dovrà fare un’importante sforzo economico, anche perché l’Ajax non sentirà offerte inferiori ai 45 milioni di euro.

Calciomercato Mohammed Kudus Everton
L’Everton punta Kudus (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato: Kudus cercato anche da una big di Premier League  

L’Everton non è l’unico club sulle tracce di Mohammed Kudus. Stando alle ultime notizie, infatti, anche il Manchester United starebbe pensando di rinforzare il proprio attacco con il giovane trequartista ghanese dell’Ajax nel prossimo calciomercato.

La concorrenza dei Red Evils mette decisamente spalle al muro l’Everton, che ora ha da che lavorare per cercare di mettere a segno questo colpo.

Calciomercato Mohammed Kudus Premier League
Anche lo United vuole Kudus (LaPresse) – Calcionow
Impostazioni privacy