Serie A, super colpo dal Brighton di De Zerbi: accordo vicino

La stagione sta volgendo al termine ed è inevitabile che in queste settimane inizino a circolare le prime ed interessanti voci di calciomercato che vedono coinvolte i club di Serie A, decisi a rinforzare le rispettive rose per migliorare i risultati ottenuti in questa annata.

Fra le tante società coinvolte in queste voci una in particolare avrebbe messo la marcia già da diversi giorni, avvicinandosi infatti sempre di più alla chiusura di un’operazione importante di mercato dopo quella a parametro zero di qualche settimana fa.

Calciomercato Serie A
Serie A, colpo dal Brighton di De Zerbi (LaPresse) – Calcionow

Ci sono da limare davvero gli ultimi dettagli, ma l’impressione è che si stia viaggiando nella direzione giusta, nonostante la concorrenza per il giocatore.

Calciomercato Serie A, colpo ad un passo: arriva dal Brighton

In queste ultime settimane di campionato i club di Serie A sarebbero già al lavoro per programmare la prossima stagione, riversandosi soprattutto sul fronte calciomercato per andare a rinforzare le rispettive rose, completandole, così da potere essere competitivi su più fronti.

Tanti nomi importanti ed interessanti sono stati accostati al campionato italiano negli ultimi giorni ma soprattutto nel corso dei mesi, con soprattutto le big di Serie A che si sono rese protagoniste di alcune importanti operazioni in entrata, che aspettano solo il prossimo primo di luglio per essere ufficializzate.

Fra le “sette sorelle”, però, c’è una società in particolare che ha intenzione di prendersi la scena in questo calciomercato con l’obiettivo di cercare di rinforzarsi per spodestare il Napoli dal trono d’Italia e continuare a fare bene. In qualche modo la dirigenza ci sta riuscendo, perché dopo un colpo a parametro zero il club è ora pronto a chiuderne un altro che prevede lo sbarco in Serie A di uno dei giocatori dell’incredibile Brighton di Roberto De Zerbi.

Serie A, la big punta un titolare del Brighton: cifre e dettagli

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato di una delle big di Serie A, che già nelle scorse settimane si è resa protagonista di un importante colpo a parametro zero. Non contenta, la società sarebbe già al lavoro per cercare di chiuderne un altro dal Brighton di Roberto De Zerbi.

Stando infatti a quanto riportato da fichajes.net, complice anche la carenza di giocatori di livello in quel ruolo, la Roma avrebbe messo gli occhi sul difensore olandese Joel Veltman. Classe ’92, il giocatore del Brighton è in scadenza con le Seagulls il prossimo giugno e, a fronte di questo, il club giallorosso potrebbe fiondarsi sul giocatore così da dare a José Mourinho un’alternativa in quel ruolo per la prossima stagione.

Roma Veltman
La Roma pensa a Veltman per la difesa (LaPresse) – Calcionow

Roma Siviglia si gioca anche nel mercato: gli spagnoli seguono Veltman

La finale di Europa League fra Roma e Siviglia si giocherà non solo in campo a Budapest ma anche nel calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, oltre i giallorossi, anche i Rojiblancos sono sulle tracce di Joel Veltman per la prossima estate. Al momento nessuna delle sue può definirsi in vantaggio, ma potrebbe aprirsi una vera e propria “battaglia” fra le due squadre per il difensore.

Calciomercato Roma Veltman
Roma, c’è la concorrenza del Siviglia per Veltman (LaPresse) – Calcionow

 

 

 

Impostazioni privacy