Totti sicuro su Mourinho: l’indiscrezione sul futuro spiazza

L’ex capitano della Roma Francesco Totti ha detto la sua sul futuro di José Mourinho: l’indiscrezione spiazza tutti.

Non piacerà a molti per il suo gioco e per alcune sue dichiarazioni, ma anche in questa stagione José Mourinhosi é confermato un top allenatore.

L'indiscrezione di Totti sul futuro di Mourinho spiazza tutti
Mourinho, l’indiscrezione di Totti sul suo futuro spiazza tutti (LaPresse) – Calcionow.it

Il tecnico portoghese, dopo aver portato la Roma alla vittoria dell’Europa Conference League nella passata stagione, è riuscito a far arrivare i giallorossi in finale di Europa League dove affronterà il Siviglia ed in campionato è ancora in corsa per un posto in Champions League. La crescita della Roma sotto la sua guida è innegabile ed il club giallorosso farà di tutto per farlo restare anche per la prossima stagione.

Mourinho non ha ancora sciolto le riserve riguardo il proprio futuro, chiedendo alla società le giuste garanzie per continuare il progetto, soprattutto riguardo al mercato, ed alzare ulteriormente l’asticella. Sul futuro del tecnico portoghese si é espresso anche Francesco Totti che ha rivelato un’indiscrezione al riguardo che ha spiazzato tutti.

Totti e l’indiscrezione sul futuro di Mourinho: l’ex capitano della Roma spiazza tutti

L’ex capitano della Roma ha parlato in fase di presentazione della finale di Coppa Italia, e dopo le domande, di rito, sulla competizione in questione, non potevano mancare quelle riguardanti la Roma, che tra una settimana sarà impegnata nella finale di Europa League contro il Siviglia. Finale che, secondo Totti, potrebbe essere molto importante per il futuro di Mourinho, con l’allenatore portoghese che ancora non ha preso una decisione finale in merito.

Futuro Mourinho, l'indiscrezione di Totti spiazza tutti
Futuro Mourinho, Totti spiazza tutti con un’indiscrezione sorprendente (LaPresse) – Calcionow.it

Vincendo l’Europa League, la Roma si garantirebbe infatti la qualificazione alla Champions League, mentre perdendo dovrebbe arrivarci tramite campionato dove la cosa si è fatta complicatissima dopo il pareggio interno contro la Salernitana.

Totti ha sottolineato come vincendo la coppa ci sarebbero prospettive diverse e Mourinho potrebbe anche decidere di restare a Roma per continuare il progetto iniziato lo scorso anno. Riguardo la corsa Champions in campionato, anche Totti ha ammesso che con la penalizzazione di 10 punti alla Juventus tutti gli scenari sono cambiati e che ora c’é incertezza sul chi riuscirà a qualificarsi per la coppa in questi ultimi 180′ di campionato.

Totti si è infine augurato che una squadra italiana possa riuscire a portare una coppa europea a casa ed é chiaro che l’ex capitano giallorosso, in cuor suo, spera sia proprio la Roma a riuscire in questo obiettivo.

Impostazioni privacy