Vlahovic è già il passato, nuovo bomber da 25 milioni

Per Dusan Vlahovic si preannuncia essere un estate molto movimentata. Per il serbo, infatti, l’addio appare sempre più probabile.

In questa stagione l’ex attaccante viola ha sofferto molto, realizzando solo quattordici reti in 42 partite disputate tra campionato e coppe. Proprio per questo, di comune accordo con la società, sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di cambiare aria.

Idea Unal per la Juventus
Dusan Vlahovic verso l’addio (LaPresse) – calcionow.it

Vista la situazione si stanno muovendo diversi top club, pronti ad avviare i contatti con la società bianconera per valutare la fattibilità della trattativa. Le società più attive sul classe 2000 sono Bayern Monaco, Chelsea, Manchester United e Real Madrid, che lo reputano il profilo perfetto per rinforzare il proprio reparto avanzato. La cessione del numero nove mette la Juventus nella condizione di individuare un profilo all’altezza, in modo da garantire un attaccante importante a Massimiliano Allegri. A tal proposito, la società pare aver già individuato il giusto profilo.

Vlahovic verso l’addio, obiettivo individuato: idea Unal

Il calciatore che la Juventus sta monitorando molto attentamente è Enes Unal, turco classe 1997 di proprietà del Getafe.

Idea Unal per la Juventus
La Juventus pensa a Enes Unal per l’attacco (LaPresse) – calcionow.it

Il ragazzo si sta rendendo protagonista di una grandissima stagione in Spagna, che lo vede a quota 15 reti realizzate e cinque assist forniti in 37 partite disputate tra campionato e coppa. Queste ottime prestazioni non sono passate inosservate agli occhi della ‘Vecchia Signora’, che lo ha individuato come profilo ideale per raccogliere l’eredità del serbo.

Stando a quanto riporta il portale fichajes.net, la valutazione che il Getafe da al proprio bomber è di circa 30 milioni di euro. Si tratta di una cifra importante per le casse dei bianconeri, che qualche tempo fa si spinsero fino a 15 milioni per cercare di chiudere la trattativa. Se la Juventus vorrà cercare di portarlo a Torino, dovrà quindi aumentare la propria proposta.

Sul calciatore, però, non c’è solo la Juventus. A complicare la trattativa, infatti, c’è il forte interesse di Siviglia e Atletico Madrid, che hanno intenzione di provarlo a regalare ai rispettivi allenatori. I colchoneros potrebbero salutare Morata, con l’attaccante turco che può prenderne il posto.

Per i bianconeri la soluzione per arrivare a dama è la cessione di Vlahovic, che consentirebbe alla società di avere la liquidità necessaria per cercare di arrivare alla fumata bianca. In attesa di definire la situazione del bomber serbo la Juventus inizia a guardarsi intorno, con la trattativa Enes Unal che potrebbe subire un’accelerata nelle prossime settimane. La Juventus del futuro inizia a prendere sempre più forma.

Impostazioni privacy