Calciomercato Serie A, bomba Asensio: ha deciso, ecco dove giocherà

È dall’estero che svelano la notizia sulla decisione di Marcos Asensio, dopo i rumors di calciomercato in Serie A.

È stato accostato non ad una, ma a ben due squadre ai vertici del calcio italiano e occhio a quello che è l’annuncio, con bomba sganciata direttamente dall’estero, per il futuro del fuoriclasse del Real Madrid.

Calciomercato Asensio - CalcioNow.it (La Presse)
Calciomercato Asensio – CalcioNow.it (La Presse)

Perché malgrado sia nel vivo della sua carriera, il Real e lui sembrano non trovare un accordo per il futuro assieme. Le strade si separeranno e, per tale motivo, ha preso una decisione ben precisa lo stesso talento del calcio spagnolo. Rivelato, dall’estero, dove giocherà Marcos Asensio.

Calciomercato, annuncio su Asensio: rivelazione sul 2023/2024

Sarà il colpo a costo zero della prossima estate, per una big. Il calciomercato prende già vita, a praticamente poco più di un mese dalla sua apertura.

Perché la sessione di mercato estiva riguarderà anche quei calciatori che hanno scadenza del proprio contratto fissata al 30 giugno 2023. Qualcheduno, tra questi, ha praticamente già trovato sistemazione. Altri invece, come Asensio, hanno bisogno di accasarsi altrove, salutando il proprio club d’appartenenza.

Sarà doloroso per Asensio che ci ha passato una vita intera al Real Madrid, ma la decisione sembra esser stata presa per il 2023/2024. I colleghi di Relevo svelano che, Asensio, avrebbe già ufficializzato la sua decisione con il Real Madrid, sull’addio annunciato alla dirigenza. Possibile che, a fine stagione, farà anche una conferenza stampa d’addio.

Mercato Serie A, le ipotesi su Marcos Asensio: le ultime dalla Spagna

Sono i media spagnoli a rivelare che, a fine stagione, Marcos Asensio saluterà il Real Madrid. E lo farà, molto probabilmente, per cercarsi un club che lo faccia sentire importante, giocando anche la Champions League.

Il talento spagnolo è seguito da due squadre in Italia e il suo futuro in Serie A, non è da escludere. Asensio però piace anche alla Premier League e sarà battaglia aperta sul suo ingaggio, considerando che le offerte non mancheranno e i due club italiani, dovranno infatti fronteggiare alle alte richieste dello stesso giocatore.

Calciomercato Marcos Asensio futuro – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime di mercato, Asensio tra Milan e Napoli: le ipotesi

Spuntano fuori le ipotesi in Serie A e riguardano Marcos Asensio, in merito al futuro in Italia. Futuro possibile con l’asso spagnolo che, dopo aver vinto tutto con il Real Madrid, cercherebbe una nuova soluzione in Europa. E sulla sua strada possono esserci sia il Milan che il Napoli. E per i partenopei, la possibilità che Luis Enrique diventi il nuovo allenatore del Napoli, la strada sembra più “facile” da percorrere.

Calciomercato Marcos Asensio – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy