Calciomercato: prendono Hazard, si chiude con uno scambio

Eden Hazard sembra essere sempre più vicino a lasciare il Real Madrid in questa sessione di calciomercato. Si chiude con uno scambio.

Dopo un periodo non sicuramente semplice, il calciomercato estivo potrebbe rappresentare l’occasione per rilanciarsi per Eden Hazard. Il belga, infatti, ha voglia di iniziare una esperienza diversa e magari ritrovare una certa continuità che è assolutamente mancata in questa parte della sua carriera.

Hazard Real scambio Tottenham
Hazard potrebbe lasciare il Real con uno scambio – Calcionow.it – Foto Lapresse

Per Eden Hazard possibile un trasferimento durante il calciomercato attraverso uno scambio. Si tratta di una opzione da tenere in considerazione anche se non sarà semplice considerando anche il fatto che si tratta di una operazione importante e per questo motivo bisognerà trovare tutti gli accordi.

Mercato: colpo Hazard, sarà bianconero

L’avventura al Real Madrid per Hazard non è andata sicuramente nel migliore dei modi e per questo motivo da tempo si pensa ad un cambio di strategia (e di casacca) per consentire al belga di poter comunque trovare continuità e per quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente più chiaro e capire se alla fine l’opzione potrà diventare realtà.

Secondo quanto riferito da Sky Sports, Hazard potrebbe lasciare il Real Madrid durante il calciomercato tramite uno scambio. Infatti il club spagnolo sta spingendo per avere Kane, ma il Tottenham ha intenzione di aprire a questa opzione solamente con l’inserimento nella trattativa del belga. Proprio questo rende tutto molto più difficile e vedremo se alla fine ci sarà l’apertura da parte di Ancelotti pur di arrivare all’inglese oppure si riterrà molto complicato l’operazione e si farà un passo indietro.

Hazard Real scambio Tottenham
Hazard potrebbe finire al Tottenham attraverso uno scambio – Calcionow.it – Foto Lapresse

Sicuramente la vicenda viene seguita da vicino anche dalla Serie A. Sono diverse le squadre interessate al calciatore e quindi Hazard potrebbe diventare una grande occasione soprattutto se ci sarà una chiusura con il Tottenham. Vedremo cosa succederà e quali saranno le opzioni per il calciatore.

Ultime Hazard: il Tottenham è in vantaggio

Il Tottenham in questo momento è in vantaggio nella corsa ad Hazard sulle squadre italiane in ottica calciomercato, ma resta da capire se il Real Madrid deciderà di metterlo in campo in questa trattativa per Kane oppure opterà per situazioni diverse.

Sicuramente si tratta di una operazione da seguire da molto vicino e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine ci sarà il tanto atteso via libera oppure alla fine un club di Serie A la spunterà nella corsa a Hazard.

Impostazioni privacy