Calciomercato%3A+prendono+Hazard%2C+si+chiude+con+uno+scambio
calcionowit
/2023/05/26/calciomercato-tottenham-real-hazad-kane/amp/
Calciomercato

Calciomercato: prendono Hazard, si chiude con uno scambio

Eden Hazard sembra essere sempre più vicino a lasciare il Real Madrid in questa sessione di calciomercato. Si chiude con uno scambio.

Dopo un periodo non sicuramente semplice, il calciomercato estivo potrebbe rappresentare l’occasione per rilanciarsi per Eden Hazard. Il belga, infatti, ha voglia di iniziare una esperienza diversa e magari ritrovare una certa continuità che è assolutamente mancata in questa parte della sua carriera.

Hazard potrebbe lasciare il Real con uno scambio – Calcionow.it – Foto Lapresse

Per Eden Hazard possibile un trasferimento durante il calciomercato attraverso uno scambio. Si tratta di una opzione da tenere in considerazione anche se non sarà semplice considerando anche il fatto che si tratta di una operazione importante e per questo motivo bisognerà trovare tutti gli accordi.

Mercato: colpo Hazard, sarà bianconero

L’avventura al Real Madrid per Hazard non è andata sicuramente nel migliore dei modi e per questo motivo da tempo si pensa ad un cambio di strategia (e di casacca) per consentire al belga di poter comunque trovare continuità e per quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente più chiaro e capire se alla fine l’opzione potrà diventare realtà.

Secondo quanto riferito da Sky Sports, Hazard potrebbe lasciare il Real Madrid durante il calciomercato tramite uno scambio. Infatti il club spagnolo sta spingendo per avere Kane, ma il Tottenham ha intenzione di aprire a questa opzione solamente con l’inserimento nella trattativa del belga. Proprio questo rende tutto molto più difficile e vedremo se alla fine ci sarà l’apertura da parte di Ancelotti pur di arrivare all’inglese oppure si riterrà molto complicato l’operazione e si farà un passo indietro.

Hazard potrebbe finire al Tottenham attraverso uno scambio – Calcionow.it – Foto Lapresse

Sicuramente la vicenda viene seguita da vicino anche dalla Serie A. Sono diverse le squadre interessate al calciatore e quindi Hazard potrebbe diventare una grande occasione soprattutto se ci sarà una chiusura con il Tottenham. Vedremo cosa succederà e quali saranno le opzioni per il calciatore.

Ultime Hazard: il Tottenham è in vantaggio

Il Tottenham in questo momento è in vantaggio nella corsa ad Hazard sulle squadre italiane in ottica calciomercato, ma resta da capire se il Real Madrid deciderà di metterlo in campo in questa trattativa per Kane oppure opterà per situazioni diverse.

Sicuramente si tratta di una operazione da seguire da molto vicino e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine ci sarà il tanto atteso via libera oppure alla fine un club di Serie A la spunterà nella corsa a Hazard.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 settimane ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

2 mesi ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

2 mesi ago