Calciomercato, si trasferisce a Torino: c’è l’accordo

Il calciomercato in Serie A è pronto a regalare tante soprese in entrata e uscita. Perché la prossima sessione estiva sarà determinate per diversi progetti.

Tante novità che possono arrivare già in queste giornate in attesa del termine della stagione, perché molte società si sono mosse inanticipo.

Vlasic Torino West Ham riscatto
Vlasic Torino West Ham riscatto (LaPresse) – Calcionow

Le grandi squadre e non solo provano ad anticipare sempre di più i tempi del mercato in vista di quella che sarà poi l’estate che può regalare grandi colpi di scena.

Calciomercato: pronto l’accordo in Serie A

Ormai però le società vogliono provare a chiudere il prima possibili affari per dare a luglio le rose già complete o quasi ai propri allenatori per preparare la nuova stagione tra ritiri estivi e l’inizio dei campionati che sono sempre anticipati. Per questo motivo ci saranno dei movimenti di mercato importanti che possono cambiare la scelta di alcuni di questi giocatori che hanno ancora un futuro incerto riguardo la prossima stagione. Tanti i club di Serie A che studiano la strategia giusta che può essere vincente per l’acquisto e le cessioni di alcuni club.

Il calciomercato estivo è pronto a partire e molte società hanno intenzione di fare importanti investimenti che possono svoltare il prossimo anno, perché diverse società hanno intenzione di migliorarsi ed è il caso proprio di ciò che accadrà a Torino. Perché nella città del calcio di Juve e Torino ci sono le due società che vogliono fare uno step successivo dopo anni di delusioni e lottare per obiettivi ben diversi tra campionato e zona Europa. Da capire anche se resteranno o meno gli attuali allenatori.

Da capire anche quello che sarà il mercato che verrà fatto dalle due società che hanno diversi giocatori in prestito. E’ il caso proprio del Torino che dovrà accontentare il proprio allenatore andando a confermare giocatori che per lui si sono dimostrati fin troppo fondamentali per la stagione attuale che è stata comunque positiva nonostante i tanti addii e i problemi iniziali interni con la società.

Torino: riscatto Vlasic, l’offerta

Il Torino è al lavoro per il riscatto di Vlasic: presentata un’offerta al West Ham di 8 milioni di euro da parte del club di Cairo. L’estate scorsa però i due club si erano accordati per fissare il prezzo del riscatto a 13 milioni di euro.

Da capire ora se ci sarà uno sconto da parte degli inglesi o se non si chiuderà. Le prossime settimane saranno indicative per il futuro di Vlasic con il Torino.

Vlasic Torino
Vlasic è pronto a firmare con un club di Serie A – Calcionow.it

Torino: la decisione di Vlasic

Decisiva sarà anche la volontà del giocatore croato, perché Vlasic sembra intenzionato a restare al Torino con Juric in panchina per dare continuità al progetto dei granata. Il calciatore è pronto a trasferirsi a Torino in maniera definitiva.

Impostazioni privacy