Juventus: piano allenatore, sostituto Allegri pronto per l’Italia

Grande movimenti di calciomercato riguardo gli allenatori per la prossima estate, anche i migliori club cambieranno e la Juventus può ritrovarsi in questo giro con Allegri in bilico.

L’attuale tecnico bianconero continua ad essere contestato e per questo motivo potrebbero esserci dei cambiamenti in vista del prossimo anno. Ci sono delle novità riguardanti quelli che possono prendere il suo posto.

Calciomercato Conceicao Juventus allenatore
Calciomercato Conceicao Juventus allenatore (LaPresse) – Calcionow

Tanti nomi che continuano ad essere accostati alla Juve che è ambita dai migliori allenatori al mondo. Ora però ci sono delle nuove notizie.

Nuovo allenatore Juve: Allegri verso l’esonero

Tante conferme sono arrivate per la panchina di Allegri con la Juventus per il futuro, eppure, si continua a parlare di quelli che possono essere scelti come nuovo allenatore della Juve. Perché i lavoro degli ultimi due anni del tecnico toscano è stato piuttosto deludente. Erano tanti anni che la società bianconera non concludeva due stagioni senza nemmeno un titolo e quest’anno sono arrivate delusioni su delusioni anche per come era partita favorita la società. Ora bisognerà capire come andranno a finire alcune vicende.

Perché la Juventus può davvero cambiare allenatore ed esonerare Allegri al termine della stagione. Non sarebbe la prima volta che la società conferma il proprio tecnico a stagione in corso per poi mandarlo via dopo qualche settimana quando tutto è concluso sul campo. Ora bisognerà prendere delle scelte importanti, perché la società ha intenzione di rimettere su un progetto importante ci sono diversi nomi di qualità che possono arrivare.

La girandola degli allenatori è pronta a partire e bisognerà capire quale club la innescherà. Perché una volta arrivati i primi esonero o annunci ufficiali di nuovi allenatori, che partirà poi a catena una reazione con tante altre società che annunceranno i loro cambiamenti e faranno scelte importanti. La Juve può ritrovarsi in questa situazione con Allegri.

Calciomercato Juve: nuovo allenatore in arrivo, il piano

C’è grande incertezza sul futuro di Allegri alla Juventus perché il club bianconero vuole provare a dare una svolta al progetto e studia un piano per il nuovo allenatore della prossima stagione. Il problema con Allegri resta il pesante contratto a livello economico che pesa tanto sulla casse della società (7,5 mln a stagione fino al 2025).

Ma allo stesso tempo la Juventus lavora per il nuovo allenatore in caso di esonero di Allegri. Arrivano degli aggiornamenti su quello che appunto sarà il piano per scegliere il nuovo allenatore della Juve e fare fuori Allegri con un esonero.

Conceicao Juventus allenatore Allegri
Conceicao Juventus allenatore Allegri (LaPresse) – Calcionow

Allenatore Juve: i nomi per sostituire Allegri

Novità importanti che riporta il quotidiano di Tuttosport riguardo le idee della Juventus pronta a cambiare allenatore. Per la panchina dei bianconeri si pensa di fare fuori Allegri e scegliere il sostituto con il nome nuovo che è quello di Sergio Conceicao. Ci sono scelte importanti che riguardano la panchina dei bianconeri, tra le varie opzioni ci sono anche Igor Tudor, Thiago Motta, Alessio Dionisi e Raffaele Palladino.

Impostazioni privacy