Cremaschi e Ruggeri, la doppia scollatura manda tutti in tilt

Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, una coppia da sogno: le due showgirl sempre più affascinanti ed esplosive, che primo piano.

Sono ormai due tra le regine del piccolo schermo, con fascino e sensualità da vendere e che decisamente non passa mai inosservato. L’eleganza seducente di Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri lascia il segno, anche quando le due non appaiono in tv.

Laura Cremaschi Claudia Ruggeri doppia scollatura
Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, un’accoppiata vincente: irresistibili a dir poco (foto da Instagram) – Calcionow.it

Gli appassionati lo sapranno di certo, stiamo parlando delle due presenze femminili più acclamate del celebre quiz show Avanti un Altro, su Canale 5. Una trasmissione che spopola da diverse stagioni, nella fascia preserale.

Il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è sempre garanzia di successo, ma non soltanto per il format del programma, dinamico e coinvolgente. A dare una marcia in più al tutto, in maniera irresistibile, la presenza delle bellezze del ‘minimondo’, stupende e provocanti.

La capofila è la Miss, Claudia, diventata celebre per il suo fascino verace e le sue forme da pin-up. Ma non scherza nemmeno Laura, anzi. Entrambe raccolgono ammiratori a iosa sui social, dove sono ormai delle autentiche star. Un milione e 300 mila followers circa su Instagram per Claudia, oltre un milione di followers per Laura. Numeri che parlano da soli. E quando le due sono insieme, si scatena un autentico finimondo.

Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, una serata speciale e uno scatto ancor di più: fascino incontenibile, la doppia ‘balconata’ è devastante

Laura e Claudia, a stretto contatto da diversi anni, hanno costruito una solida amicizia anche al di fuori dello show. E capita a volte di vederle insieme, sfoderare tutto il loro fascino micidiale anche fuori dagli studi Mediaset.

Laura Cremaschi Claudia Ruggeri doppia scollatura
Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, le curve in risalto sono sempre un colpo al cuore (foto da Instagram) – Calcionow.it

Questo scatto che le ritrae una di fianco all’altra è quanto di più esplosivo e magnetico si possa immaginare. La doppia scollatura è clamorosa e attira in pochissimo tempo like e commenti estasiati da ogni dove. Una serata di amicizia e relax, per un’occasione speciale.

Si trattava infatti della sera precedente alla discussione della tesi di laurea triennale in psicologia di Claudia. Un traguardo molto importante per lei, che vuole proseguire gli studi come ha svelato ai fan, pronta a frequentare anche la magistrale. Anche per questo, arrivano complimenti alla splendida soubrette romana. Che ora è pronta per godersi un’estate speciale e regalare immagini da urlo agli ammiratori.

Impostazioni privacy