Finale Champions: scandalo biglietti, tifosi Inter contro i politici

Manca poco alla storica Finale di Champions League Inter Manchester City, ma continua lo scandalo dei biglietti ad altissimi prezzi, eccetto per alcuni tifosi speciali.

Continuano le polemiche sui social e non solo per quelli che sono i tagliandi delle partita finale della massima competizione Uefa che vede dopo tanti anni di nuovo un’italiana in Finale.

Finale Champions biglietti Inter Mancester City
Finale Champions biglietti Inter Mancester City (LaPresse) – Calcionow

Ora però sono venute fuori nuove notizie che aumentano ad alzare il polverone che si è venuto a creare per i pochi biglietti di Inter Manchester City di Champions.

Biglietti Inter Manchester City: scandalo Champions

La Finale di Champions Inter Manchester City si giocherà il prossimo 10 giugno, di sabato, all’impianto di Istanbul Ataturk Olympic Stadium. Una partita che vale tantissimo per entrambe le formazioni e che può segnare la storia. Perché da una parte c’è l’Inter che cerca per la quarta volta questo trofeo dopo che lo vinse l’ultima volta nel 2010 nell’anno del triplete grazie a José Mourinho. Dall’altra parte il Manchester City che non ha mai vinto questa competizione e ci sta provando in tutti i modi da anni, ora per il club e Guardiola può essere l’occasione giusta.

Intanto, per questa importante e storica partita in tantissimi tifosi vorrebbero riuscire a raggiungere la città turca e vedere da vicino la Finale Champions, ma per quanto riguarda i biglietti Inter Manchester City è scoppiato l’ennesimo scandalo che tanto fa discutere tutti. Ora aumentano ancora di più le voci riguardo la modalità di vendita dei tagliandi e il numero dei biglietti disponibili a prezzi veramente altissimi.

Ora però fa anche discutere tanto quello che sta accadendo in Parlamento che ha fatto andare su tutte le furie i tifosi dell’Inter che hanno iniziato delle rivolte sui social e che potrebbero continuare. Perché bisognerà capire come andrà a finire questa situazione per la Finale Champions. Biglietti a prezzi altissimi e con numero veramente limitato messo a disposizione per le due tifoserie, perché in tanti sono già stati venduti dalla Uefa a neutrali nel corso dei mesi scorsi a prezzi molto elevati.

Inter Manchester City: biglietti per il Club Parlamento

Ciò che fa discutere tanto è quello che è accaduto in queste ore con il politico La Russa, tifoso dell’Inter, che ha fatto richiesta per avere le migliori condizioni possibili tra volo e biglietti per la Finale di Champions League. Rivolta dei tifosi sui social per quanto accaduto, con il presidente del Senato che ha lavorato per i 40 parlamentari e 150 impiegati che intendono andare a Istanbul per il Club Parlamento.

L’Inter club Parlamento alla fine andrà a Istanbul per Inter Manchester City e sui social è rivolta per il documento che gira firmato dal deputato di centrodestra Alessandro Colucci. Saranno pochissimi i biglietti messi a disposizione dei ‘normali’ tifosi nerazzurri.

Dimarco Inter Milan (LaPresse) - calcionow.it
Dimarco Inter (LaPresse) – calcionow.it

Biglietti Champions Inter Manchester City: tifosi indignati

Ancora una volta si è dimostrato che non per tutti è poi così complicato ottenere dei biglietti per una Finale di Champions League, con tanti tifosi che sono stati discriminati a differenza di alcuni politici che hanno avuto ancora una volta tutte le agevolazioni possibili e ottenuto le migliori condizioni a livello economico per viaggiare e vedere anche la partita Inter Manchester City. Delusi e indignati i tifosi che sui social non fermano le polemiche.

Impostazioni privacy