Siviglia+Roma%3A+non+si+allenano%2C+ansia+Mourinho+per+la+Finale
calcionowit
/2023/05/26/formazioni-siviglia-roma-dybala-pellegrini-spinazzola/amp/
News

Siviglia Roma: non si allenano, ansia Mourinho per la Finale

Siviglia Roma sarà l’ultima partita del torneo d’Europa League e ora sale l’ansia dell’attesa per i tifosi giallorossi e Mourinho, ma anche per alcune condizioni dei migliori calciatori.

Manca sempre meno a quella che sarà una partita importantissima per la storia del club giallorosso, si andrà ad affrontare una delle più esperte del torneo.

Formazioni Siviglia Roma Dybala Pellegrini (LaPresse) – Calcionow

Ancora una volta però, come quasi tutto l’anno, ci sono dei problemi di infortuni per la Roma di Mourinho che ora attende di capire per i recuperi dei giocatori.

Siviglia Roma: le ultime notizie

La Finale tra Roma e Siviglia si giocherà il prossimo 31 maggio a Budapest in un’atmosfera che si preannuncia storica per quello che ci sarà da mostrare in campo e per la vittoria finale del primo titolo europeo. Saranno giorni importanti in attesa di capire chi riuscirà a recuperare Mourinho che quest’anno ha avuto diversi problemi di infermeria con i suoi migliori giocatori. Ancora una volta qualcuno rischia di saltare la partita più importante della stagione.

Siviglia Roma sarà la Finale d’Europa League di quest’anno e si andranno a sfidare il club spagnolo che ha già vinto 6 volte su 6 questa Finale. Ogni anno che è arrivato in finale il club spagnolo ha sempre vinto (dal 2005 ad oggi ben 6 finali). Dall’altra parte c’è José Mourinho che nella sua storia ha partecipato a 5 Finali Europee vincendo sempre. Questa volta quindi sarà la prima volta che una delle due parti dovrà arrendersi e fermare questa storica striscia positiva.

Per Siviglia Roma arrivano delle notizie importanti sulle condizioni di alcuni giocatori della Roma che non sarebbero al meglio. L’idea è quella di farli risposare in campionato e averli al meglio per la Finale.

Roma: le condizioni di Dybala, Pellegrini e Spinazzola

A sei giorni dalla Finale di Europa League Siviglia Roma sono arrivate delle nuove notizie riguardo le condizioni di Pellegrini, Spinazzola e Dybala che non si sono allenati con la Roma nella seduta svolta nella giornata di ieri. Oggi ci saranno nuovi aggiornamenti per i tifosi riguardo i tre calciatori e in vista anche dei prossimi impegni.

Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini in dubbio per la finale di Europa League, l’annuncio di Mourinho (La Presse) – calcionow

Probabili Formazioni Siviglia Roma Europa League

Mancano ancora diversi giorni alla prossima e ultima partita del torneo con la Finale d’Europa League, ma i due allenatori hanno già le idee chiare. Perché c’è la volontà da parte di entrambi gli allenatori di andare a schierare la formazione migliore possibile.

Non dovrebbero esserci dubbi nel Siviglia mentre la Roma spera di recuperare giocatori importanti al meglio come Spinazzola, Pellegrini e Dybala. Queste le probabili formazioni di Siviglia Roma di Mendilibar e Mourinho:

  • SIVIGLIA (4-2-3-1) – Bono; Jesus Navas, Badè, Gudelj, Telles; Fernando, Rakitic; Ocampos, Torres, Gil; En-Nesyri.
  • ROMA (3-5-2) – Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Mancini; Zalewski, Cristante, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Abraham.
Giuseppe Foria

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago