Inter: infortunio serio, Finale Champions a rischio

Brutte notizie per l’Inter e i suoi tifosi, perché uno dei calciatori della formazione di Simone Inzaghi si è infortunato e rischia di saltare la Finale di Champions League.

Siamo alle ultime battute stagionali per le squadre di club, poi ci sarà una vacanza meritata per i giocatori che torneranno a giocare in estate. Intanto, non ci sono buone notizie per le ultime partite dell’Inter.

Infortunio Correa Inter condizioni tempi
Infortunio Correa Inter condizioni tempi

Perché il club nerazzurro a differenza di alcune altre squadre di Serie A dovrà giocare tre partite, due di campionato e una che è la storica Finale di Champions League ma dove potrebbero esserci assenze pesanti per gli infortuni.

Inter: calciatore infortunato, le condizioni

Novità importanti per l’Inter che ora dovrà pensare a quelle che saranno le prossime partite, perché mancano due giornate di campionato per i nerazzurri contro Atalanta e il Torino per confermare un posto nelle prime 4 di Serie A che vorrà dire zona Champions League. Poi ci sarà la partita più importante di stagione e degli ultimi 13 anni del club, perché la squadra di Simone Inzaghi è tornata in Finale Champions e dovrà affrontare il favorito Manchester City di Guardiola in una partita che può essere scritta nella storia.

Ci sono delle nuove notizie che riguardano ora proprio quella partita del prossimo 10 giugno con la Finale di Champions League Inter Manchester City che si potrebbe giocare senza alcuni calciatori top che non sono al meglio della forma o dovranno essere costretti a guardare la partita dalla tribuna perché in infermeria e infortunati. Ora ci sono delle novità per quanto accaduto ad un giocatore nell’ultima partita vinta in Finale di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Pessime notizie arrivate per i tifosi dell’Inter e anche Inzaghi, perché la società ha fatto un comunicato ufficiale riguardo le condizioni del giocatore che si è infortunato e dovrà stare fermo per diverso tempo.

Inter: infortunio Correa, rientro da valutare

Non arriva in un buon momento l’infortunio di Joaquin Correa che può essere a serio rischio per la Finale Champions Inter Manchester City. Il giocatore argentino si è sottoposto oggi a esami clinico strumentali che hanno evidenziato una distrazione muscolare al soleo della gamba destra. Ora il rientro può essere posticipato alla fine della stagione.

Può saltare Inter Manchester City Correa per infortunio, ma dovrebbero esserci Lautaro Martinez, Romelu Lukaku e Dzeko che ora sono chiamati agli straordinari per le ultime due partite di campionato.

Infortunio Correa (LaPresse) - calcionow.it
Infortunio Correa (LaPresse) – calcionow.it

Infortunio Correa: tempi di recupero lunghi

Da caprie in casa Inter quelli che saranno i tempi di recupero per Correa che si è infortunato in Finale di Coppa Italia e rischia di stare fermo per il resto della stagione, dovendo saltare la Finale Champions League e tornare direttamente dalla prossima estate dopo le vacanze.

Impostazioni privacy