Salta+Juve+Milan%3A+assenza+pesante+per+la+sfida+Champions
calcionowit
/2023/05/26/juve-milan-vlahovic-condizioni/amp/
News

Salta Juve Milan: assenza pesante per la sfida Champions

Notizie importanti per quella che sarà la prossima partita Juventus Milan che può decretare anche già una qualificazione per la prossima Champions League.

Ci sono dei giocatori che non sono al meglio della forma, perché arrivati a fine stagione, con tantissime partite nelle gambe, in molti possono aver accusato problemi di tenuta fisica.

Vlahovic Juve Milan condizioni (LaPresse) – Calcionow

C’è un aggiornamento sulle condizioni di un giocatore che ora seriamente potrebbe non essere a disposizione per la prossima partita di Serie A Juve Milan.

Juventus Milan: le ultime notizie

Il prossimo turno di Serie A, il 37esimo di stagione e quindi il penultimo, sarà molto importante perché potrebbe decretare già delle notizie ufficiali riguardo quelli che sono gli obiettivi di alcune società. C’è ancora molto da decidere in zona Europa e retrocessione, per questo motivo si potrebbe andare incontro già a delle ufficialità importanti. C’è un big match da giocare come Juventus Milan che vale tutto per la zona Champions League. Dopo la penalizzazione alla Juve le cose sono cambiate e la classifica ha subito una variazione, con proprio i rossoneri che ne hanno approfittato.

Ora al quarto posto c’è il Milan a 64 punti che può ottenere una qualificazione in Champions League battendo la Juventus che insegue al settimo posto con 59 punti. Battere i bianconeri significa farli fuori dalla Coppa che conta in campo Uefa, ma sarà una sfida importante all’Allianz perché con una vittoria della Juve, invece, si potrebbe riaprire tutto. Considerando che ci sono poi anche altri scontri diretti come Inter Atalanta.

Sia Allegri che Pioli sperano di avere tutti a disposizione per una delle ultime partite più importanti di stagione. Ma arrivati a questo punto continuano ad esserci dei problemi proprio legati agli infortuni che hanno colpito le due società in maniera importante quest’anno. Nella Juve c’è Vlahovic a rischio per la partita.

Juve: le condizioni di Vlahovic per il Milan

Affaticamento muscolare per Dusan Vlahovic che è a rischio per Juventus Milan. L’attaccante serbo si è allenato a parte nelle ultime ore ed è in dubbio per la prossima partita di campionato contro i rossoneri che può essere decisiva per la zona Champions League.

In caso Vlahovic non dovesse recuperare allora Allegri dovrà trovare una soluzione diversa per affrontare con la sua Juve il Milan nella prossima partita di campionato che si giocherà domenica 28 maggio alle ore 20:45.

I tempi di recupero dall’infortunio per Vlahovic (LaPresse) – Calcionow

Juventus: Allegri ha già il sostituto di Vlahovic

Allegri è pronto a giocare Juve Milan senza Vlahovic affidandosi a Milk o Kean. C’è anche l’opzione di poter scendere in campo con entrambi gli attaccanti. Bisognerà capire che modulo ha in mente l’allenatore e chi sono i giocatori al meglio della condizione.

Giuseppe Foria

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

2 mesi ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

2 mesi ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

2 mesi ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

2 mesi ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

2 mesi ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

2 mesi ago