Juventus, stanno vendendo Iling-Junior: ecco dove giocherà

Il prossimo calciomercato estivo si prospetta essere una sessione ricca di sorprese ma soprattutto di rivoluzione per la Juventus, che andrà incontro a diversi ed importanti addii a causa anche -ma non solo- della mancata qualificazione alla prossima Champions League.

La penalizzazione inflitta al club bianconero ha infatti nuovamente generato malumori in giocatori e dirigenza, pronti a ‘chiudere per baracca’ per trovare migliore fortuna altrove. In queste settimane si è parlato tanto di chi potesse o meno lasciare Torino, ma nelle ultime ore sono arrivate conferme che spiazzano completamente i tifosi della Juventus, visto che un club è pronto a fare sul serio per uno dei talenti della formazione di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus
Via dalla Juventus, vola da De Zerbi in Premier (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato Juventus, occhi puntati sul talento: può andare via

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in uscita della Juventus. Nell’attesa che la stagione sancisca i suoi verdetti, in queste settimane le prime pagine di giornale sono state riempite dai nomi dei giocatori bianconeri che in estate potrebbero lasciare non solo Torino ma anche proprio la Serie A.

Sono infatti diversi i tesserati della Juventus che interessano in giro per l’Europa, anche perché si tratta i profili di una certa caratura ed importanza. La speranza della dirigenza bianconera è però quella di cercare di trattenere i più possibile tutti, soprattutto i più giovani, per ripartire con un nuovo ed ambizioso progetto tecnico nella prossima stagione che possa permettere a tutto l’ambiente Juventus di mettersi alle spalle questa complicata annata. La questione è più facile a dirsi che farsi però, come confermato anche da quanto trapelato nelle scorse ore.

Stando alle ultime notizie, infatti, il Brighton di Roberto De Zerbi avrebbe messo gli occhi su un talento della Juventus Iling-Junior in vista del prossimo calciomercato, che a quanto pare avrebbe già dato il suo okay al trasferimento perché intrigato dal lavorare col tecnico italiano, solito a valorizzare i giovani.

Il Brighton vuole Iling-Junior: il prezzo

Dopo aver raggiunto una storica qualificazione in Europa League il Brighton di De Zerbi ha intenzione di puntare ancora più in alto. Per farlo c’è bisogno di rinforzare la squadra, cosa che la dirigenza dei Seagulls sarebbe pronta a fare iniziando a pescare in casa Juventus.

Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, il Brighton avrebbe intenzione di portare in Premier League Iling-Junior nel prossimo calciomercato. Classe 2003, inglese tra l’altro, l’esterno bianconero sarebbe stato indicato come il perfetto profilo da andare ad affiancare a Mitoma nella prossima stagione. Il calciatore è valutato oltre 30 milioni di euro.

Calciomercato Juventus Iling Junior
Il Brighton vuole Illing Juniors della Juventus (LaPresse) – Calcionow

Il Brighton fa sul serio pere Juniors: l’offerta alla Juventus

Il Brighton non si limita a mostrare interesse nei confronti di Iling-Juniors, e forte di una disponibilità economica importante avrebbe già presentato una prima offerta alla Juventus. Stando alle ultime notizie, infatti, i Seagulls avrebbero messo sul tavolo ben 15 milioni di euro per la giovane stella bianconera. Ci sarà da capire se questi soldi basteranno per convincere Allegri e dirigenza a lasciar partire Junior. Vedremo.

Juventus Brighton Iling Junior
Il Brighton fa sul serio peer Iling Junior, l’offerta alla Juve (LaPresse) – Calcionow

 

 

Impostazioni privacy