PSG, destinazione a sorpresa per Neymar: svelato dove giocherà

In questi mesi l’ambiente attorno al PSG si è decisamente deteriorato. Nonostante la vittoria dell’ennesima Ligue 1 sia ad un passo, il fallimento della formazione di Galtier in Champions League ha deluso ed infastidito il tifo organizzato parigino che, a gran voce, in vista della prossima stagione ha chiesto una rivoluzione.

Nel mirino di questo ci sono praticamente tutti, da Messi a Verratti, passando per Donnarumma arrivando a Neymar concludendo col presidente Al Khelaifi. L’impressione è che nulla di eclatante in realtà la prossima estate possa succedere, anche se una cessione illustre potrebbe essere messa a segno per placare gli animi di una piazza sul punto di ribellarsi.

Calciomercato Neymar
Neymar via dal PSG, destinazione a sorpresa (LaPresse) – Calcionow

Stando alle ultime notizie, infatti, sembra possa concretizzarsi la cessione di Neymar da parte del PSG nel prossimo calciomercato.

Calciomercato PSG, addio Neymar: le ultime

A quanto pare il futuro di Neymar sembra essere sempre più lontano dal PSG. Gli anni di Parigi hanno riservato alla stella brasiliana più delusioni che altro, al punto che anche lui in qualche modo possa presto unirsi al grido del tifo parigino.

Sono infatti diverse sessioni di calciomercato che Neymar cerca disperatamente di lasciare il PSG per ritrovare quella voglia di giocare il pallone che, per l’appunto, in Francia pare abbia perso. Essendo un giocatore di caratura internazionale nel corso di questi anni il brasiliano è stato accostato a tantissimi top club europei, ma mai nessuno di questi pare abbia compiuto il passo più lungo della gamba per ingaggiarlo.

La prossima sembrerebbe essere però l’estate giusta per Neymar. Stando alle ultime notizie di calciomercato, infatti, con l’obiettivo di rinforzare la squadra e puntare al titolo nazionale, il club sarebbe pronto a fare all-in sul fenomeno brasiliano anche per alimentare l’entusiasmo della piazza. Non si tratta però del Barcellona, bensì di una destinazione a sorpresa per Neymar.

Destinazione a sorpresa per Neymar: firma con bianconeri

Neymar sarà sicuramente uno dei nomi più chiacchierati del prossimo calciomercato estivo. L’esperienza del brasiliano al PSG sembra essere infatti giunta una volta e per tutte ai titoli di coda, anche perché mai in maniera così concreta si era parlato di un suo trasferimento.

Da tempo la stella ex Santos sogna di tornare a vestire la maglia del Barcellona, ma il futuro ha in serbo per lui per altro. Stando infatti a quanto riportato da fichajes.net Neymar sarà il fiore all’occhiello del calciomercato estivo del Newcastle, che sogna il colpo dell’estate non solo per rinforzare la squadra di Eddie Howe in vista della ritrovata Champions ma anche per iniziare a puntare, piano piano, alla Premier League.

Calciomercato Neymar Newcastle
Il Newcastle sogna il colpo Neymar (LaPresse) – Calcionow

Newcastle-Neymar: nei prossimi giorni i primi contatti

Il fondo PIF non ha limiti, ed è per questo che il Newcastle ha realmente intenzione di fare sul serio per Neymar nel prossimo calciomercato. A dimostrazione di questo, stando alle ultime notizie, nei prossimi giorni alcuni intermediari dei Magpies incontreranno il padre del giocatore, nonché suo agente, per sondare il terreno e capire la fattibilità di quest’operazione. Si prospetta essere un’estate di fuoco.

Calciomercato Neymar Newcastle
Nei prossimi giorni i primi contatti fra il Newcastle e Neymar (LaPresse) – Calcionow

 

 

Impostazioni privacy