Brighton: Addio De Zerbi, discorso da brividi nello spogliatoio

Tantissime voci di calciomercato sul possibile addio di Roberto De Zerbi dal Brighton per firmare già con un top club. Perché il suo cammino è stato a dir poco straordinario.

L’allenatore italiano sembra aver svoltato la sua carriera che può promettere davvero bene per il topo di calcio che ha iniziato a fare lasciando già il segno in un campionato difficile, il più difficile come quello della Premier League.

De Zerbi Brighton discorso spogliatoio
De Zerbi Brighton discorso spogliatoio – Foto Twitter profilo ufficiale Brighton

Si parla tanto anche di un ritorno in Serie A per le tante squadre interessate ad ingaggiare De Zerbi come allenatore. Ora però può arrivare veramente la svolta.

Futuro De Zerbi: ha già deciso

Roberto De Zerbi è entrato nella storia del Brighton in Premier League. Perché per la prima volta in assoluto il club inglese è riuscito a qualificarsi per la zona Europa, andando a far esultare i tifosi come non mai nella loro vita. Un traguardo importantissimo che sa di grande vittoria per il club che è riuscito a mettere sotto tutte le squadre di Premier vincendo anche contro le migliori.

Una stagione fantastico della squadra allenata da De Zerbi che ora si potrà godere il prossimo anno con il Brighton in Premier League. Potrebbe arrivare la svolta nella prossima sessione di calciomercato o nel futuro per un altro salto di qualità della sua carriera, lui però sembra aver già deciso che fare.

La volontà dell’allenatore conterà molto e ora i tifosi sono pronti ad esultare ancora. Perché nonostante le tante voci De Zerbi è pronto a confermarsi sulla panchina del Brighton e giocare il prossimo anno l’Europa tanto sudata e guadagnata.

Brighton: il discorso di De Zerbi allo spogliatoio

Commovente il discorso di De Zerbi nello spogliatoio ai calciatori dopo l’ultima partita giocata in campionato che ha decretato la qualificazione all’Europa League. Parole che sanno di conferma al Brighton anche il prossimo anno:

“Sono senza parole ragazzi, mi avete emozionato tutto l’anno. Ora ho soltanto una paura, ho paura che finisca tutto questo. Quando sei in un sogno, un bel sogno, hai paura che possa finire. Ma non per le partite, per le emozioni del cuore. Bravi!”.

Niente Serie A per Joao Pedro
Roberto De Zerbi (calcionow.it – Ansa foto)

Calciomercato: De Zerbi il desiderio dei grandi club

Sono tantissime le squadre che pensano a De Zerbi per il futuro, la sua scelta ora è di restare al Brighton e in futuro si vedrà. Perché il prossimo anno si giocherà l’Europa col club inglese e avrà modo ancor di più di fare vedere il suo valore.

Davvero tutti i club hanno iniziato a seguirlo come anche BarcellonaReal MadridChelseaLiverpoolArsenalJuventusMilanRomaNapoli e Inter anche in Italia. La strada per De Zerbi potrebbe essere quella giusta per arrivare un giorno in uno dei migliori club al mondo.

Impostazioni privacy