Calciomercato, futuro Lukaku: niente Inter, ecco dove giocherà

Mercato Inter. In questo finale di stagione sono tanti ancora gli obiettivi che i nerazzurri vogliono raggiungere. Nonostante questo, il mercato sta già entrando nel vivo, con le strategie societarie che ora cambiano. Stanno prendendo a sorpresa Lukaku, con accordo già trovato.

Come detto, si tratta di settimane decisive per il futuro dell’Inter. Gli obiettivi da raggiungere ancora, dopo la conquista della Supercoppa italiana e della Coppa Italia, sono due. Il primo, in ordine di tempo, è quello di centrare la qualificazione alla prossima UEFA Champions League, per la quale serve ancora un pareggio. Il secondo è, ovviamente, rappresentato dalla finale di Istanbul. Sul mercato ora arrivano sviluppi. E’ stato raggiunto, infatti, a sorpresa per tutti i tifosi, l’accordo per Romelu Lukaku, che dunque stanno prendendo di fatto. Adesso da vedere se cambierà qualcosa nelle strategie societarie.

Mercato Inter, arrivano sviluppi su Lukaku
Mercato Inter, a sorpresa cambiano i piani della società: stanno prendendo Lukaku, accordo raggiunto

Mercato Inter, novità in attacco

Simone Inzaghi, dopo esser stato travolto da una tempesta di critiche, è riuscito a risollevare una stagione che sembrava destinata ad essere da dimenticare. Prima la Supercoppa italiana, poi la Coppa Italia, infine una finale di UEFA Champions League conquistata contro i rivali del Milan. Adesso però i nerazzurri vogliono chiudere in bellezza e pensano anche al mercato, dove arrivano novità bollenti.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi ed edicola, infatti, per i nerazzurri sono arrivate delle notizie che sanno tanto di doccia fredda. Il Chelsea, infatti, dopo mesi di valutazioni, complice anche l’arrivo in panchina di Pochettino ed il rendimento del belga di recente, ha rotto gli indugi. A quanto pare, infatti, i Blues rivogliono l’ex Manchester United a Londra per partire da lui come riferimento offensivo. Una notizia certamente inattesa per la dirigenza guidata da Marotta, soprattutto per quelle che erano le voci relative al mercato del Chelsea.

Mercato Inter, Lukaku torna al Chelsea
Mercato Inter, Lukaku ha il destino segnato

Lukaku torna al Chelsea

E’ stata una stagione molto particolare quella di Romelu Lukaku. Il bomber, infatti, ha faticato tremendamente a trovare la giusta forma. Di recente, però, è tornato a brillare ed i risultati sono stati incredibili, tanto a livello individuale quanto a livello di collettivo. Adesso, però, a quanto pare, la sua seconda avventura all’Inter è arrivata ai titoli di coda. Il bilancio, per il momento, dice che ha realizzato in stagione 13 gol in 34 partite. Ma restano ancora tre gare decisive da giocare per migliorare il bottino. Ricordiamo che il bomber belga è in prestito oneroso all’Inter.

Impostazioni privacy