Calciomercato Inter: Marotta pessimista sul futuro

Non arrivano segnali positivi dall’amministratore delegato Beppe Marotta sul futuro dell’Inter. I tifosi nerazzurri vivono uno dei momenti migliori degli ultimi anni e ora arriva la batosta.

Una notizia che in realtà spacca in due la tifoseria, perché continuano a venir fuori diversi argomenti importanti per la società nerazzurra che potrebbe pensare di dare una svolta al progetto in vista del futuro.

calciomercato Inter Marotta stadio
calciomercato Inter Marotta stadio (LaPresse) – Calcionow.it

Al momento però ora il club deve restare concentrato a quello che accadrà sul campo, poi ci sarà modo di pensare di cambiare il futuro nel modo migliore possibile.

Inter: svolta per il futuro

Perché è chiaro che l’Inter vuole lavorare al meglio per avere un futuro sempre più vincente possibile per i conti economici e per la felicità dei propri tifosi. Da quando è andato via Conte però non è più arrivato lo scudetto, ma in due anni sono arrivati trofei importanti conquistati da Simone Inzaghi tra Coppe Italia e Supercoppa Italiana. Ora in più, dopo 13 anni, l’Inter tornerà a giocare un Finale di Champions League per poter scrivere la storia contro il Manchester City di Guardiola.

Tanti problemi economici che vive l’Inter da anni a questa parte, con il gruppo Suning che con il presidente nerazzurro Zhang valuta anche la cessione del club o di una parte di esso per provare a tenerlo a galla in maniera competitiva. A salvare la società però potrebbero essere anche i nuovi introiti che arriverebbero nel corso dei prossimi anni attraverso quello che potrebbe essere uno stadio di proprietà.

Il progetto dell’Inter di Zhang punta ad essere in continua crescita su tutti i fronti, in particolare dal punto di vista dello Stadio che continua ad essere argomento caldo e che potrebbe portare a delle complicazioni importanti che inciderebbero sul futuro della società.

Stadio Proprietà Inter: Marotta pessimista

Si parla ormai da anni e anni di quello che può essere il nuovo stadio di proprietà dell’Inter per il futuro, ma ancora nulla di concreto. Tanti incontri, problemi e polemiche per la scelta definitiva. Al momento non ci sono sensazioni positive, anzi.

Lo stesso Giuseppe Marotta è tornato a parlare sull’argomento del nuovo stadio dell’Inter a VareseNews durante un convegno organizzato dal club di Basket dove ha partecipato l’amministratore delegato. Queste le parole di Marotta sul caso del nuovo stadio dell’Inter“Purtroppo per noi ci sono impedimenti oggettivi che non fanno prevedere un futuro roseo”.

Le indiscrezioni sul nuovo San Siro, il futuro dello stadio di Milano
Nuovo San Siro, le indiscrezioni sullo stadio di Milan e Inter (ANSA) – Calcionow.it

Calciomercato Inter: problemi a causa del nuovo stadio

Brevi dichiarazioni di Marotta sul tema nuovo stadio Inter che possono penalizzare il club in maniera seria per il futuro. Perché potrebbero esserci nuove perdite e problemi sul calciomercato per l’investimento dei campioni anno dopo anno. Il mancato stadio di proprietà non farebbe arrivare alle casse della società introiti fondamentali per costruire un futuro vincente.

Impostazioni privacy