Prendono Robertson e fanno un favore alla Juventus: il nuovo terzino

Il colpo di calciomercato favorisce la Juventus, con il colpo che porta a Robertson. 

La Juventus, per la prossima stagione, passerà per la rivoluzione che riguarderà il calciomercato. Il nuovo terzino bianconero è un vecchio obiettivo di mercato, che porterà alla soluzione sulle corsie per la prossima stagione.

Calciomercato Juventus – CalcioNow.it (La Presse)

Una soluzione che darebbe modo alla Juventus di godersi il nuovo giocatore per la prossima stagione. A prescindere da quello che sarà il futuro di Allegri, una girandola dii calciatori che riguarda il trasferimento di Robertson, porterebbe in bianconero, un nuovo terzino.

Calciomercato Juventus, colpo in difesa: succede grazie a Robertson

Robertson lascerebbe il Liverpool per una big d’Europa e ciò permetterebbe alla Juventus di piazzare il grande colpo di calciomercato.

Il motivo è legato alla possibilità di mettere le mani su un nuovo innesto, che lascerebbe il club proprio per far spazio a Robertson, in arrivo dal Liverpool.

Dopo una vita passata ai Reds, il terzino del Liverpool, farà da effetto domino per quello che sarà il calciomercato estivo. E infatti, il suo arrivo al Real Madrid, libererebbe Mendy. Il terzino del Real Madrid è un obiettivo di mercato della Juventus.

Mercato Juventus, Mendy grazie a Robertson: c’è apertura

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime in casa Real Madrid, con il colpo che riguarda Robertson per la corsia mancina.

Perché con Robertson al Real Madrid, partirà sicuramente uno dei calciatori che è finito fuori dal progetto. E la Juventus ha bisogno di un’alternativa ad Alex Sandro, che sarà l’unica soluzione considerando l’addio di Mattia De Sciglio a fin stagione, senza rinnovo.

La Juventus dovrà ricostruire e lo farà da nuovi innesti. Tra questi, il terzino del Real Madrid, Ferland Mendy. Il costo del difensore francese, nell’ultimo periodo, ha subìto una svalutazione. Per tale motivo la Juve, con o senza coppe, ripartirebbe da lui.

Calciomercato Juventus Mendy – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Juventus, Mendy o in corsa per Robertson: le cifre dell’operrazione

Potrebbe scegliere due strade la Juventus, quella di inseguire il colpo Robertson, mettendosi in coda sul colpo da 60 milioni di euro. Ma i bianconeri hanno voglia di non spendere tali cifre, andando verso scelte più vantaggiose per il proprio mercato, economicamente parlando. Infatti, i bianconeri, metterebbero sul piatto una proposta da circa 20-30 milioni per il terzino francese. L’ostacolo su Mendy sarebbe legato all’ingaggio, molto oneroso, che lo stesso giocatore dei Blancos percepisce al Real Madrid. Con Cristiano Giuntoli ad amministrare il mercato, sarebbe casting aperto per il ruolo del nuovo terzino in bianconero.

Calciomercato Juventus, Robertson va al Real Madrid – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy