Calciomercato Juve: doppio colpo dalla Nazionale, c’è accordo

La Juventus è pronta a chiudere dei colpi importanti di calciomercato per avviare una nuova rivoluzione che possa dare la svolta al progetto dei bianconeri in vista del prossimo anno e del futuro.

Il club bianconero dovrà provare a rimettersi sulla retta via dopo due anni di sbandamento che hanno portato a zero titoli e tante polemiche dentro e fuori dal campo. Ora la società sta lavorando per risolvere tutti i problemi.

Calciomercato Juventus Verratti Donnarumma
Calciomercato Juventus Verratti Donnarumma (LaPresse) – Calcionow.it

Prima si aspetterà la fine delle udienze e le sanzioni che arriveranno contro la Juve, poi ci sarà tempo di pensare a come costruire la squadra del futuro con il calciomercato estivo prossimo e l’aiuto di nuovi dirigenti.

Calciomercato Juventus: nuovi acquisti in arrivo

La Juve quasi sicuramente non giocherà il prossimo anno in Champions League e rischia seriamente di non riuscire a giocare nemmeno competizioni in Europa della Uefa per 1 anno. Per questo motivo c’è grande attesa per capire che tipo di progetto verrà portato avanti dalla società e con quali uomini. In panchina si parla tanto dell’allenatore ma per un altro anno dovrebbe esserci Allegri che userà il solito mix di giovani e calciatori esperti, con degli aiuti che possono arrivare dalla società.

Perché attraverso il calciomercato prossimo ci saranno dei nuovi acquisti importanti che potrebbe fare il club per aumentare il valore della rosa. Prima però ci sarebbero degli addii e delle cessioni importanti anche dei migliori calciatori del roster che possono però portare ad un alleggerimento economico per le casse del club che poi investirà comunque in maniera importante. Perché ci sono già diversi profili seguiti e altri che piacciono e per questo sarebbero iniziati i contatti.

Pare che la Juventus abbia intenzione di andare a fare acquisti italiani, costruendo ancora una volta come in passato uno zoccolo duro della formazione tutto italiano che possa portare a svoltare il progetto bianconero come fatto in passato quando arrivarono 9 scudetti consecutivi e 2 finali Champions League.

Juve: Verratti e Donnarumma, contatti con gli agenti

C’è una conferma importantissima che arriva da Maurizio Pistocchi sui social riguardo il possibile trasferimento di Marco Verratti e Gianluigi Donnarumma alla Juventus. I due campioni italiani sono in rottura col PSG e pronti ad essere mandati via.

Per questo motivo, il noto giornalista, ha raccontato a Playerwinlive e confermato nei giorni a seguire che Verratti e Donnarumma sono in trattativa con la Juve attraverso il loro agente Pimenta (che è lo stesso).

 (LaPresse) - Calcionow.it
Gigio Donnarumma PSG – CalcioNow.it (La Presse)

Juventus: tifosi esaltati per Verratti e Donnarumma

L’acquisto di Verratti e Donnarumma alla Juve porterebbe grande entusiasmo per i tifosi dopo due anni negativi fatti di 0 titoli, scarsi risultati e problemi extra campo. Le prossime settimane saranno decisive per l’arrivo dei calciatori pronti a fare ritorno in Italia dopo i problemi vissuti a Parigi.

Impostazioni privacy