Calciomercato Milan: 3 acquisti low cost, via libera per Maldini

Ci sono delle novità importanti per quanto riguarda il calciomercato del Milan, tre colpi low cost per rivoluzionare la squadra. Ecco tutti i dettagli.

Il Milan è a lavoro per chiudere tre colpii nel prossimo calciomercato. Si attende la qualificazione alla Champions League, che potrà arrivare già domenica dopo la partita contro la Juventus. Maldini, intanto, ha già sondato il terreno ed è pronto a definire questo triplice affare.

thuram milan calciomercato
Calciomercato Milan, Maldini scatenato: arrivano dopo la qualificazione in Champions League (La Presse) – calcionow

L’obiettivo dei rossoneri è ottenere già nel prossimo turno di campionato la qualificazione alla Champions League. Un passo necessario, questo, prima di definire i prossimi acquisti che il Milan completerà nel prossimo calciomercato. Maldini è già a lavoro ed ha avviato le trattative in anticipo per superare la concorrenza anche di altre società.

Calciomercato Milan: doppio colpo in Germania, arrivano gratis

Le attenzioni di Paolo Maldini e Frederic Massara sono sul prossimo attaccante che dovrà prendere il Milan nel calciomercato estivo. Valutazioni in corso da parte dei rossoneri che potrebbero puntare, a sorpresa, su un parametro zero.

Tra i vari giocatori accostati al club di RedBird, c’è anche Marcus Thuram. L’attaccante francese è nel mirino anche di altre società, non solo italiane. In Germania, per esempio, c’è il forte interesse da parte di Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Senza dimenticare, poi, anche l’accostamento a Chelsea e Barcelona. Il 25enne, che in questa stagione con il Borussia M’gladbach ha siglato 13 reti in 29 partite con 6 assist, è considerato un grande talento. E’ uno dei giocatori più appetibili, anche perché si tratta di un parametro zero. Ecco perché Maldini ci sta pensando. In attesa che altre società possano prendere il sopravvento, il dirigente è a lavoro per chiudere in anticipo l’affare e portare al Milan Thuram nel prossimo calciomercato.

Calciomercato Milan: non solo Thuram, Maldini punta su altri due giocatori

In entrata i rossoneri, guardano sempre alla Bundesliga e ad un altro giocatore che andrà in scadenza. Si tratta di Daichi Kamada dell’Eintracht Francoforte, che è un obiettivo concreto del Milan. L’affare si può chiudere subito dopo la matematica certezza della qualificazione alla prossima Champions League, che potrà arrivare già domenica sera dopo la Juventus.

Le sorprese non finiscono qui: come riportato dal Corriere dello Sport il Milan, dopo Thuram e Kamada, tratta anche un calciatore del Chelsea. L’obiettivo è prenderlo nel prossimo calciomercato estivo 2023

kamada milan calciomercato
Daichi Kamada, Marcus Thuram e Loftus-Cheek al Milan nel prossimo calciomercato (La Presse) – calcionow

Calciomercato Milan: dopo Kamada e Thuram, assalto anche a Loftus Cheek

L’ultimo nome nella lista di Maldini e Massara è il centrocampista del Chelsea Ruben Loftus-Cheek. L’inglese è un altro obiettivo del Milan per il prossimo calciomercato. Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2024 e può arrivare a prezzo di saldo la prossima estate.

Loftus-Cheek Milan
Ruben Loftus-Cheek al Milan, i dettagli dell’accordo con il Chelsea (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy