Calciomercato Napoli: svolta Osimhen, può firmare subito

Le prossime si prospettano essere settimane particolarmente intense in casa Napoli con i sempre più probabili addii di Giuntoli e Spalletti. I due artefici dello scudetto azzurro non potrebbero essere però gli unici a lasciare i partenopei nel prossimo calciomercato estivo, visto che anche Victor Osimhen è ricercatissimo.

Ovviamente i tifosi e De Laurentiis sperano di non dover dire addio anche al fortissimo attaccante nigeriano che, però, ha proposte d’ingaggio raddoppiate rispetto ai 4,5 milioni di euro l’anno che guadagna al Napoli.

Calciomercato Victor Osimhen
Svolta Osimhen, può firmare subito (LaPresse) – Calcionow

Nelle ultime ore, però, si sono registrate importanti novità sotto questo fronte che avrebbero addirittura parlato di una possibile imminente firma da parte di Osimhen che avrebbe completamente spiazzato i tifosi del club.

Napoli, svolta Osimhen: può firmare subito, la scelta di ADL

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Victor Osimhen nel prossimo calciomercato. L’attaccante nigeriano è super richiesto soprattutto dalle big d’Europa, ma l’intenzione di Aurelio De Laurentiis è quello di trattenerlo in azzurro per aprire un ciclo vincente che possa portare il Napoli non solo sul tetto d’Italia ma anche d’Europa.

Per questo motivo, stando alle ultime notizie, per fronteggiare le avanzate dei top club Europei il presidente azzurro avrebbe in mente una soluzione che potrebbe completamente stravolgere le carte in tavola. Negli ultimi mesi in merito al futuro di Osimhen si è parlato tanto di Bayern Monaco, Premier League e PSG, ma a quanto pare l’attaccante nigeriano potrebbe incredibilmente firmare, ed anche subito, con un altro club: il Napoli.

Uno scenario, questo, che solo fino a pochi giorni fa era impossibile, ma che nelle ultime ora ha incredibilmente preso quota. Stando infatti a quanto riportato da Daniele Longo per calciomercato.com, Aurelio De Laurentiis starebbe pensando di offrire un rinnovo di contratto importante a Victor Osimhen per non farlo rimanere al Napoli almeno per un’altra stagione, rimandando così al calciomercato dopo il suo addio.

Napoli, ADL pensa al rinnovo di Osimhen per farlo rimanere: le ultime

Aurelio De Laurentiis sta pensando di rinnovare Victor Osimhen per farlo rimanere al Napoli almeno un’altra stagione, visto che per il nigeriano la tentazione di andare a guadagnare molto di più altrove c’è ed è reale.

Ed ecco che il presidente azzurro starebbe studiando una contromossa importante, ed esosa, che prevederebbe un inaspettato rinnovo di contratto per Osimhen con un ricco adeguamento di contratto con tanto di inserimento di una clausola rescissoria da 160 milioni di euro. 

Victor Osimhen rinnovo Napoli
ADL pensa ad un rinnovo con adeguamento per Osimhen (LaPresse) – Calcionow

160 milioni per Osimhen con o senza rinnovo: ADL non ha dubbi

Con o senza rinnovo di contratto, per lasciar partire Victor Osimhen nel prossimo calciomercato De Laurentiis chiede almeno 160 milioni di euro. Cifre importanti ma che non smuovono più di tanto Chelsea, Bayern Monaco e PSG, che attendono solo la fine di questa stagione per entrare nella fase operativa per il centravanti del Napoli.

Calciomercato Victor Osimhen
ADL vuole 160 milioni per Osimhen (LaPresse) – Calcionow

 

 

 

Impostazioni privacy