Calciomercato: Piatek resta in Serie A, firma con un altro club

Il calciomercato della prossima estate è pronto a regalare altre sorprese importanti, perché anche il futuro di Piatek è pronto a cambiare ancora una volta in Serie A.

L’attaccante polacco è pronto a dare una svolta al proprio futuro andando a giocare con un altro club, sempre italiano per mostrare le sue qualità in un campionato che ben conosce.

Calciomercato Piatek Genoa Salernitana
Calciomercato Piatek Genoa Salernitana (LaPresse) – Calcionow.it

A fine stagione tornerà nel suo club principale terminando il prestito con la Salernitana e poi dopo qualche settimana sarà pronto per tornare in Italia ancora.

Calciomercato: Piatek lascia la Salernitana

Il futuro di Piatek sembra ormai già scritto, sicuramente lascerà la Salernitana per fare ritorno all’Herta Berlino, club proprietario del cartellino del giocatore che era approdato in prestito in Serie A. Poi ci sarà la svolta per il calciatore polacco che è pronto a tornare a mostrare ancora una volta il suo valore in Italia. Perché il bomber classe 1995 ha già preso la decisione di fare di nuovo ritorno e in Serie A ci sono alcune squadre che potrebbero scommettere su di lui, una di questa può essere quella per un ritorno incredibile.

Aggiornamenti di mercato su quello che sarà il futuro di Piatek pronto a lasciare la Salernitana che non riscatterà il giocatore. L’attaccante non ha convinto a pieno la società che lo lascerà tornare all’Herta Berlino, poi ci sarà modo di trovare una nuova squadra per tutta l’estate. La sua volontà però resta quella di tornare a giocare in Serie A dove è riuscito a dare il massimo nella sua carriera. Quest’anno però ha messo a segno solo 4 gol e 5 assist con i campani.

Per questo motivo ora la Salernitana punta a migliorarsi in maniera importante andando alla ricerca di giocatori di maggiore qualità e giovani pronti ad esplodere. Piatek saluterà quindi la Salernitana e i suoi tifosi, per poi poter affrontare la squadra granata il prossimo anno da avversario se dovesse firmare con un altro club di Serie A.

Calciomercato: Piatek ritorna al Genoa

Tante voci di mercato già riguardo quello che sarà il futuro di Piatek che potrebbe tornare al Genoa e firmare con il club ligure che è appena stato promosso in Serie A di nuovo. Il prossimo anno il club del Grifone potrebbe andare a puntare proprio su di lui per il reparto d’attacco, lui che ha lasciato un ricordo indelebile nella mente di tutti da quelle parti.

Perché Piatek con il Genoa mise a segno 19 gol in 21 partite in 6 mesi, poi passo a gennaio al Milan concludendo la stagione con 30 gol fatti tra Serie A e Coppa Italia in 42 partite stagionali. Da quel momento però non è stato più lo stesso, ma ora può crearsi l’occasione di tornare al Genoa.

Calciomercato Piatek Salernitana Genoa
Calciomercato Piatek Salernitana Genoa (LaPresse) – Calcionow.it

Calciomercato: contatti per Piatek al Genoa

Le prossime settimane saranno decisive, come rivelato da La Gazzetta dello Sport, il Genoa e l’Herta Berlino potrebbero tornare a parlare del futuro di Piatek.

Impostazioni privacy