Calciomercato: “È impossibile trattenerlo”, svelata la destinazione in Serie A

Nel post-partita di Sampdoria-Sassuolo, Dionisi ha annunciato praticamente l’addio, tra le righe, di un suo gioiello.

Lo ha fatto in merito a quelle che sono le voci di calciomercato, che si confermano ora nelle sue dichiarazioni, a praticamente una partita dalla fine del campionato di Serie A.

Calciomercato Sassuolo – CalcioNow.it (La Presse)

Sono diverse le pretendenti al gioiello di casa Sassuolo e dopo che nella passata stagione si è visto partire sia Scamacca che Raspadori, un nuovo addio al club emiliano, verrebbe fuori nella prossima sessione di mercato. Ecco le parole inequivocabili di Alessio Dionisi.

Calciomercato Sassuolo, addio annunciato: parla Dionisi

Ha parlato di calciomercato in uscita per il Sassuolo e lo ha fatto rispondendo alle domande sul gioiello neroverde.

Uno dei giocatori che è entrato anche nel giro della Nazionale, è richiestissimo in Serie A, tra le big pronte ad offrirgli un posto da titolare anche per le sfide di Champions League che si giocheranno nella prossima stagione.

E ha voglia di fare il grande salto, come annunciato proprio da Dionisi. “Sarà difficile trattenerlo perché, com’è giusto, è normale che colga l’occasione che arriva”. Davide Frattesi, dunque, lascerà probabilmente il Sassuolo a fine stagione.

Mercato Sassuolo, le parole di Dionisi su Frattesi

Le parole di Alessio Dionisi, sul futuro e sulla scelta di Davide Frattesi, non lascia dubbi. Saluterà, di fronte all’importante offerta che arriverà da una big d’Italia, il Sassuolo. Ecco cos’ha detto il tecnico degli emiliani: “È difficile pensare che non voglia fare il salto, se ha bisogno di un consiglio io sarò pronto a dargliene, per la scelta che andrà a fare. La trattativa, poi, si fa ovviamente in tre. In questa stagione ha fatto qualcosa di straordinario, noi siamo stati bravi a farlo restare un anno qua con noi, perché doveva dimostrare ancora qualcosa. Adesso è pronto per fare una scelta, ha dimostrato il suo valore”. 

Calciomercato Frattesi Dionisi – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime di mercato, chi prende Davide Frattesi? Le ipotesi

Calciomercato Frattesi – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy