Calciomercato Serie A, futuro deciso: l’annuncio cambia tutto

La stagione sta volgendo al termine e le voci di calciomercato iniziano inevitabilmente ad incrementarsi sempre di più. Sono infatti tanti i talenti che giocano in Serie A che interessano in giro per l’Europa ed in Italia, nomi che nella prossima estate quasi sicuramente faranno tanto parlare di loro.

Uno in particolare è pronto a prendersi la scena, anche perché su di lui si sono iniziate a muovere già da diverse settimane alcune società italiane ed europee. Lo stesso giocatore ha però deciso di fare chiarezza sul suo futuro, stupendo tutti a pochi minuti dall’inizio della partita annunciando dove giocherà a partire dalla prossima stagione.

Calciomercato Serie A
Il giocatore ha annunciato dove giocherà (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato Serie A: il giocatore ha annunciato il suo futuro

La Serie A si pronostica essere una delle leghe più attive nel prossimo calciomercato estivo. In questa stagione tantissimi giocatori si sono messi in mostra in Italia, al punto che tantissime società italiane, e non, sono pronte a fare di tutto pur di ingaggiarli e completare e rinforzare e proprie rose.

Un talento di Serie A in particolare è pronto a prendersi la scena nel prossimo calciomercato, anche perché il suo nome è stato con insistenza accostato a due top club italiani nelle ultime settimane. Media ed indiscrezioni parlavano di come le sue società stessero trovando la soluzione migliore per ingaggiarlo, ma alla fine è stato il giocatore stesso ad aggiornare e mettere un punto importante sulla questione relativa al suo futuro.

Nel prepartita di questa 37esima giornata di Serie A, infatti, ai microfoni di DAZN, il centrocampista dell’Udinese Lazar Smardzic ha svelato il suo futuro mettendo una volta e per tutte ordine a quanto detto nelle scorse settimane sul suo conto. A quanto pare il giovane talento tedesco continuerà a vestire la maglia bianconera.

Calciomercato Serie A: Samardzic ha svelato dove giocherà

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Lazar Samardzic nel prossimo calciomercato. La prossima estate si pronostica essere particolarmente calda per il talento tedesco che, con la freddezza che lo contraddistingue, ha lasciato intendere quale potrebbe essere la sua prossima squadra.

Ai microfoni di DAZN, infatti, a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida dell’Arechi contro la Salernitana, Samardzic si è detto tranquillo e poco distratto dalle insistenti voci di calciomercato che lo vedono coinvolto. Anzi, il centrocampista dell’Udinese ha anche detto di trovarsi molto bene in maglia bianconera, aprendo dunque ad una quasi clamorosa permanenza anche nella prossima stagione.

Calciomercato Lazar Samardzic Udinese
Samardzic è contento all’Udinese, potrebbe rimanere (LaPresse) – Calcionow

Samardzic rimane ad Udine? Il Napoli ci prova comunque

Con le dichiarazioni a DAZN l’impressione è che Samardzic non abbia fretta di salutare Udine nel prossimo calciomercato per andare a giocare in una big. Nonostante questo, comunque, complice anche il possibile addio di Zielinski, il Napoli potrebbe provarci comunque per il giovane talento tedesco che da tempo è accostato al club campione d’Italia.

Napoli Lazar Samardzic Udinese
Il Napoli ci prova per Samardzic (LaPresse) – Calcionow

 

Impostazioni privacy