Juventus: dimissioni Allegri, l’annuncio arriva in conferenza

Una stagione non positiva per la Juventus di Allegri che ha avuto dei problemi importanti quest’anno tra risultati e gioco che hanno portato ancora più problemi con il caso penalizzazione.

Si parla tanto di quello che può essere il futuro del club e dell’allenatore, che continua ad essere a rischio per quanto accaduto in questi ultimi mesi.

Allegri Juventus Europa
juventus allegri dimissioni futuro contratto – Calcionow.it – Foto Lapresse

Una stagione di alti e bassi di risultati, ma che sono stati lo stesso deludenti e per questo è stato messo in discussione il futuro di Allegri con la Juve.

Juventus: Allegri in discussione

La Juventus valuterà a fine stagione il futuro di Allegri, tante voci contrastati tra la conferma che arriva dai massimi esponenti della società e le voci di mercato che continuano a dare a rischio il lavoro del tecnico che potrebbe essere fatto da parte per dare spazio ad un nuovo e giovane allenatore pronto ad avviare un nuovo progetto sulla panchina dei bianconeri. Una situazione davvero difficile che però si chiarirà soltanto con il passare del tempo. Al momento c’è soltanto incertezza.

La Juve rischia grosso in vista della prossima stagione con l’esclusione dall’Europa, ma sul campo giocherà fino alla fine le ultime due partite stagionali di campionato contro il Milan e con l’Udinese per provare ad entrare in Europa e non ricevere poi nessuna sanzione da parte della Uefa. Intanto, ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio cosa accadrà ad Allegri a fine stagione.

La volontà del tecnico è quella di restare e continuare a dare il massimo in questo progetto che al momento è molto criticato. Però ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio il futuro di Allegri che è intervenuto in conferenza stampa in vista di Juventus Milan, il prossimo e importante turno di Serie A.

Juventus: futuro Allegri, l’annuncio dell’allenatore

Ci sono le dichiarazioni in conferenza stampa di Massimiliano Allegri riguardo il possibile esonero o dimissioni dalla Juve in vista delle prossima stagioni. Arriverà una svolta in questa prossima sessione di calciomercato. Queste le dichiarazioni del tecnico:

“Ho altri due anni di contratto con la Juve e mi impegnerò fino alla fine per far si che il prossimo anno questo club torni a competere per la vittoria del campionato. Io penso che usciremo fortificati da questa situazione”.

Calciomercato Juventus, salta un colpo
La Juve di Allegri vede sfumare un colpo (LaPresse) – calcionow.it

Penalizzazione Juve: lo sfogo di Allegri

Oltre a parlare di quello che sarà il suo futuro con la Juventus Massimiliano Allegri ha anche svelato le ultime notizie riguardanti il caso penalizzazione e gli obiettivi ora cambiati con l’attuale classifica di Serie A:

“Siamo secondo e abbiamo una classifica migliore dello scorso anno. Arrivare in Europa ora con dieci punti di penalità credo sarebbe una cosa straordinaria”.

Impostazioni privacy