Leao, bomba a orologeria: una Big piazza il colpo da 100 milioni

Notizie rassicuranti riguardanti il rinnovo per Leao, ma non si placano le voci riguardati un possibile addio in casa Milan. Una big è pronta ad offrire ai rossoneri oltre 100 milioni per uno dei fedelissimi di Pioli. 

Non è stata una stagione di certo facile per il Milan. Come non lo è stata anche per Rafael Leao. L’attaccante lusitano, quest’anno, non è riuscito a ripetere lo straordinario rendimento della passata stagione che ha permesso al Milan di conquistare il diciannovesimo Scudetto della sua storia.

Rafa Leao potrebbe firmare il rinnovo con il Milan. Non si fermano, però, le voci di mercato.
Rafa Leao non ha particolarmente brillato in questa stagione. calcionow.it-©Lapresse

Tra infortuni e alcune prestazioni non degne di nota, l’ex Lille non ha inciso più di tanto. Addirittura ha fatto registrare una serie di 11 gare senza gol e assist che hanno pesato non poco nell’economia dell’annata rossonera.

Certo, se il Milan è stato eliminato dalla Coppa Italia, dalla Champions e, soprattutto, nel 2023, è uscito molto presto dalla lotta Scudetto, non è solo colpa di Leao, ma è indubbio che se un giocatore del suo livello realizza solo 14 gol in 44 gare disputate, tra Serie A e Champions, è chiaro che qualcosa nella squadra di Pioli non ha funzionato.

La stagione di Rafael Leao è stata anche caratterizzata dalla lunga trattativa per il prolungamento del suo contratto che lo lega al Milan. Il portoghese è vincolato al Milan sino al 2024. Maldini e Massara vogliono evitare un altro caso Donnarumma e Kessie con il numero 17.

Proprio per questo da diversi mesi la società rossonera e l’entourage del portoghese si sono incontrate diverse volte per cercare di trovare un accordo in merito al prolungamento del sodalizio. Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più frequenti le voci che vorrebbero le parti molto vicine ad un accordo. Leao e il Milan, infatti, dovrebbero incontrarsi molto presto per mettere, finalmente, nero su bianco l’accordo.

 Milan, il Bayern Monaco tenta il Milan: Theo Hernandez ai saluti?

Il momento della firma per il rinnovo di Leao sembra essere sempre più vicino, il Milan potrebbe salutare un fedelissimo dello scacchiere tattico di Stefano Pioli.

Theo Hernandez potrebbe salutare il Milan.
Il Bayer Monaco fa sul serio per Theo Hernandez. calcionow.it-©Lapresse

Secondo le informazioni in possesso della redazione di “fantacalcio.it”, il Bayern Monaco sarebbe pronto a fare un’offerta molto importante al Milan per assicurarsi le prestazioni di Theo Hernandez.

Per fare in modo che Theo possa raggiugere suo fratello Lucas in Baviera potrebbero essere necessari 100 milioni di euro. Il Bayern Monaco, che potrebbe chiudere la stagione con zero titoli, vuole tornare in poco tempo a livelli altissimi e Theo Hernandez è, di sicuro, uno degli obiettivi su cui basare un nuovo ciclo.

Impostazioni privacy