La Salernitana di Iervolino ha fatto una stagione importante e si è ancora una volta salvata, il prossimo anno sarà la terza volta consecutiva in Serie A e non è mai capitato nella storia.
Tante incertezze però per quello che sarà il futuro del club. Infatti, i tifosi si chiedono più di ogni altra cosa se resteranno ancora l’allenatore Paulo Sousa e il bomber Dia alla Salernitana e proprio riguardo ciò che sono arrivate le dichiarazioni del presidente Danilo Iervolino a Dazn:
“Puntiamo su Paulo Sousa che ha dimostrato di essere uno dei migliori allenatori. Si riparte da lui per un nuovo campionato. Ora puntiamo a giocarcela con tutti. Riscatto Dia? Ancora dobbiamo parlare con il giocatore. Contiamo sulle intuizioni di De Sanctis”.
La Juventus affronta una corsa contro il tempo per rispettare le nuove regole del Fair…
Nico Paz, giovane talento del calcio, rifiuta il Real Madrid per rimanere al Como, cercando…
Questo articolo celebra i campioni di calcio italiani che hanno scelto la fedeltà alla propria…
Scopri la storia di Palestra, il giovane talento del calcio che ha attirato l'attenzione di…
Dalle strade di Soweto a Johannesburg, la festa dei Mondiali di calcio si vive intensamente…
L'ex campione di calcio Pedro e l'ex portiere Pepe Reina diventeranno le nuove voci della…