Scollatura e trasparenza roventi: lo stadio ai piedi della Incardona

La bella Eleonora Icardona si è presa ancora una volta la scena: lo Stadio ai suoi piedi.

Eleonora Icardona è una delle conduttrici italiane più belle in assoluto e fa parte di una lunga schiera di professioniste che la televisione italiana ha sfornato negli ultimi anni. Non solo femminilità e charme, ma anche tanta bravura: Eleonora insomma si è meritata il suo successo.

Eleonora Icardona, stadio ai suoi piedi
Eleonora Icardona, si prende la scena allo stadio (Instagram) – Calcionow.it

L’emittente televisiva Sportitalia non può rinunciare alla sua conduttrice di punta. Del resto, sin dai suoi esordi come modella, Eleonora si è guadagnata tantissimi consensi e sui social ormai spopola sempre più con i suoi 823 mila followers, un numero mostruoso che poche altre giornaliste possono vantare.

Icardona tuttavia è nota ai più per essere stata la compagna del fratellastro di Diletta Leotta, Mirko Manola. I due si sono lasciati ormai tempo fa ma tra Eleonora e Diletta si è creato un bellissimo rapporto di stima reciproca. Le due spesso appaiono insieme e sembrano essere ottime amiche.

Sui social, come detto, Eleonora Icardona si è costruita il suo mondo nel quale condivide sempre più spesso la sua passione per lo sport. Recentemente la bellissima conduttrice ragusana è diventata la nuova madrina del Giro d’Italia come testimoniano una serie di foto postate su Instagram. Una gran bella soddisfazione per la ragazza che non vede l’ora di partecipare all’ultima tappa del Giro presso i Fori imperiali di Roma e consegnare il trofeo al vincitore.

Eleonora Icardona: show all’Olimpico

A Eleonora piace tantissimo vivere la passione per il calcio dal vivo, accanto agli altri tifosi. Una delle ultime partite alle quali ha partecipato è stata la finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina nella quale i Viola hanno cercato in tutti i modi di pareggiare i conti, ma alla fine ha prevalso l’esperienza dei ragazzi di Inzaghi. Ebbene, la Icardona si è presentata all’Olimpico e si è presa letteralmente la scena.

Icardona, scollatura e trasparenza roventi
Eleonora Icardona, la scollatura è evidente (Intagram) – Calcionow.it

Eleonora Icardona è arrivata allo Stadio Olimpico con un outfit tipicamente estivo: maglietta semplice con scollatura in vista e giacca abbinata ai dei pantaloncini squisitamente floreali. Un modo dunque per celebrare l’arrivo dell’estate, da sempre la stagione preferita di Eleonora nella quale si scatena mostrando il suo fisico spaziale.

Chiaramente, i tifosi presenti allo Stadio che sedevano accanto alla conduttrice avranno trovato difficoltà a seguire attentamente la finale: Eleonora infatti è diventata protagonista della serata brillando come non era mai successo prima. Sarà sicuramente uno degli effetti principali dell’arrivo della bella stagione.

Impostazioni privacy