Calciomercato, colpo annunciato dall’Atalanta: il tecnico lo ha detto in diretta

Ha parlato l’allenatore, annunciando senza troppe riserve, il colpo di calciomercato per il futuro.

In Serie A si sta concludendo il campionato e, al centro delle questioni, c’è la soluzione per il reparto offensivo, con il colpo annunciato praticamente già per la prossima stagione.

Calciomercato colpo dall’Atalanta – CalcioNow.it (La Presse)

Il tecnico ha parlato ai microfoni di Sky Sport, del futuro di un calciatore di proprietà dell’Atalanta che, nella prossima stagione, finirebbe così lontano dalla Dea nonostante alcuni rumors sulla permanenza, dopo la stagione appena fatta.

Calciomercato, colpo dall’Atalanta: parla il tecnico

Ha parlato il tecnico, in merito al colpo dall’Atalanta, sul futuro di uno dei giovani talenti di proprietà della Dea.

Oggi in campo la sua squadra e lui titolare nel reparto offensivo del club e, dopo il gol trovato contro la Juventus e i due consecutivi trovati in questa stagione dove ha convinto e non poco, ha preso parola l’allenatore, sul colpo che sarà in ottica futura.

Perché a prendere voce è Paolo Zanetti, tecnico dell’Empoli, che ha confermato la permanenza di Piccoli. Il giocatore di proprietà dell’Atalanta ha un accordo fino al 2024 sul prestito, ma la voglia di riscattare il cartellino del giocatore è concreta, da parte del presidente Corsi. E con il benestare di Zanetti, in panchina, la cosa potrebbe concretizzarsi al più presto.

Mercato Empoli, Piccoli resta: colpo a titolo definitivo possibile, parla Zanetti

Quelle che seguono, sono le parole all’emittente satellitare, di Paolo Zanetti. Ecco, a Sky Sport, cos’ha detto sul futuro di Roberto Piccoli, possibile colpo a titolo definitivo dell’Empoli dall’Atalanta: “Caputo non c’è perché ha avuto la febbre alta fino nel corso di questa notte, ci sarà Piccoli nel ruolo di titolare e io sono contentissimo di lui. Ci puntiamo anche per la prossima stagione. Parliamo di un ragazzo dalle enormi potenzialità, stiamo lavorando per farlo migliorare nei nostri meccanismi anche per la prossima stagione“. 

Roberto Piccoli Empoli – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Empoli, quanto costa Piccoli? Le ipotesi di permanenza

E dunque Piccoli ha già un accordo per restare anche nella prossima stagione, ma nell’accordo stesso, ci sarebbero alcuni termini. L’Empoli può godere di un diritto di riscatto già fissato, a cifre importanti. Il club toscano, per averlo a titolo definitivo, dovrà versare nelle casse dell’Atalanta una cifra intorno ai 12 milioni di euro. Importanti, per l’economia dell’Empoli. E poi c’è da sottolineare che l’Atalanta potrebbe controriscattare il suo cartellino, secondo alcuni accordi già presi sul suo futuro.

Calciomercato Empoli Piccoli dall’Atalanta – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy