Calciomercato Lazio, via a zero: l’annuncio di Sarri gela i tifosi

Arrivano aggiornamenti riguardo il futuro del big della Lazio: ecco l’annuncio di Sarri.

Subito dopo la vittoria contro la Cremonese, Maurizio Sarri nel post partita si è soffermato sul futuro di uno degli uomini migliori della Lazio. Ecco l’annuncio che spiazza i tifosi e fa preoccupare anche Claudio Lotito. Adesso la società dovrà trovare una soluzione nel corso del prossimo calciomercato estivo 2023.

milinkovic sarri calciomercato
Sarri svela il futuro del calciatore nel prossimo calciomercato Lazio (La Presse) – calcionow

Si muove il calciomercato della Lazio con Lotito che è pronto a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ci sarà qualche novità non solo in entrata ma anche in uscita: ecco le ultimissime notizie riguardo le mosse del club con l’annuncio di Maurizio Sarri che ha spiazzato i tifosi.

Ultime notizie calciomercato Lazio: Sarri svela il futuro del big

La Lazio tornerà, a distanza di tre anni, in Champions League. Il club biancoceleste ha chiuso, quest’oggi, la stagione all’Olimpico con una vittoria per 3 a 2 contro la Cremonese. Intanto, in società si inizia già a programmare il futuro.

Ecco l’annuncio di Maurizio Sarri riguardo il prossimo calciomercato.

“La società dovrà prendere delle decisioni su Milinkovic. Lui ha il contratto in scadenza, perderlo a zero sarebbe pesantissimo per tutti. Se c’è l’accordo per il prolungamento è un altro discorso. Io l’ho visto coinvolto in questa stagione, anche se ha avuto momento negativi. Però tante volte ci ha tirato fuori dai guai”.

In tal senso, la società si sta già muovendo visto che ha messo nel mirino un vice Immobile ed un nuovo esterno offensivo. I nomi che circolano, sono quelli di Berardi e Openda per l’attacco. Poi tutto dipenderà dal futuro di Milinkovic che sembra intenzionato a lasciare la Lazio la prossima stagione.

milinkovic
Calciomercato Lazio Milinkovic annuncio Sarri (La Presse) – calcionow

Calciomercato Lazio: non solo Milinkovic, ecco cosa serve alla squadra

Maurizio Sarri, in conferenza stampa, subito dopo la vittoria contro la Cremonese che ha chiuso la stagione all’Olimpico della Lazio, si è soffermato sul prossimo calciomercato.

Il tecnico dei biancocelesti oltre al parlare del futuro di Milinkovic, si è soffermato anche sulle operazioni in entrata.

“Il presidente Lotito non farà follie sul mercato in entrata. Sicuramente la prima cosa è avere delle certezze riguardo chi rimane alla Lazio. Bisogna avere delle idee chiare sul mercato”.

Ecco perché, con molta probabilità, si deciderà molto presto il destino di Milinkovic con la società che dovrà decidere se confermarlo e tentare un rinnovo in extremis oppure venderlo nel prossimo calciomercato estivo 2023. Tutte questioni, queste, che saranno risolve nelle prossime settimane, subito dopo la fine della stagione.

calciomercato lazio milinkovic
Maurizio Sarri svela il futuro di Milinkovic alla Lazio (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy