Il calciomercato del Milan è già entrato nel vivo. I rossoneri sono vicini alla qualificazione alla prossima Champions League e devono iniziare a progettare il futuro. Non si vuole ripetere la stagione negativa di quest’anno e l’obiettivo è quello di migliorare lo score in Italia, provando a confermare l’ottimo percorso in Europa.
Paolo Maldini e Frederic Massara sono pronti a scendere in campo per migliorare il valore della rosa di Pioli. I rossoneri chiuderanno l’anno con il bilancio in positivo e la qualificazione in Champions League permetterà introiti importanti da poter investire sul mercato.
Il Milan deve tornare grande nella prossima stagione. È questa la promessa che si è fatto Paolo Maldini in vista del futuro: l’obiettivo è quello di migliorare il cammino italiano, sia in Serie A che in Coppa Italia, con la volontà di tornare a lottare per lo Scudetto e vincere di nuovo trofei.
Con un punto nelle prossime partite il Milan si qualificherà alla prossima edizione di Champions League, chiudendo in crescenso il campionato. Il quarto posto, però, è un cammino che sta stretto ai tifosi che si aspettavano di lottare per la “seconda stella”. Lo Scudetto, però, non è mai stato obiettivo realmente raggiungibile, viste le continue difficoltà e il grande campionato del Napoli.
Ora Maldini vola in Francia per chiudere il primo, straordinario, colpo di calciomercato. La squadra va migliorata in vista della Champions League ed è stato deciso il primo colpo.
Il Milan cerca un nuovo attaccante per il calciomercato estivo. I rossoneri hanno avuto a disposizione solo Giroud per tantissimi mesi, con Origi, Rebic e Ibrahimovic incapaci di essere d’aiuto alla squadra di Pioli per i continui infortuni e per lo scarsissimo rendimento.
Il primo nome sulla lista del Milan è quello di Loïs Openda del Lens. L’attaccante classe 2000 è stato uno dei migliori in Ligue1 e ha attirato gli occhi delle big europee. I rossoneri hanno intenzione di chiudere l’affare il prima possibile per evitare di scatenare aste poi irrisolvibili.
Classe 2000, secondo La Gazzetta dello Sport, è il prescelto di Paolo Maldini per l’attacco del Milan. Anche con la permanenza di Giroud l’innesto di un altro attaccante con caratteristiche diverse sarà fondamentale.
Loïs Openda è il prescelto per il calciomercato del Milan. L’attaccante belga ha segnato 20 gol in stagione e si è messo in mostra per le sue qualità uniche e che farebbero estremamente comodo ai rossoneri.
Può giocare sia da punta centrale in solitaria che in coppia con un altro attaccante, così come può essere utilizzato da esterno. Destro naturale, è dotato di grandissima velocità ed è devastante negli spazi aperti. Il Milan vuole Openda ma il Lens chiede non meno di 25 milioni per cedere il suo gioiello.
Si parla già di calciomercato e di quello che può accadere in vista della prossima…
Ha preso voce in conferenza stampa, Sergio Conceicao, annunciando così l'infortunio del Milan con i…
Kenan Yildiz verso l'addio alla Juventus, affare che va a sfiorare i 100 milioni di…
La Juventus deve fare i conti con un altro infortunio in difesa e i suoi…
Attraverso il portale ufficiale il club rossonero ha diramato un comunicato che farà felici i…
Niente da fare per l'Inter, ora è ufficiale: l'obiettivo di mercato è sfumato, il club…