Milan, Maldini scende in campo: è il colpo Champions

Il calciomercato del Milan è già entrato nel vivo. I rossoneri sono vicini alla qualificazione alla prossima Champions League e devono iniziare a progettare il futuro. Non si vuole ripetere la stagione negativa di quest’anno e l’obiettivo è quello di migliorare lo score in Italia, provando a confermare l’ottimo percorso in Europa.

Paolo Maldini e Frederic Massara sono pronti a scendere in campo per migliorare il valore della rosa di Pioli. I rossoneri chiuderanno l’anno con il bilancio in positivo e la qualificazione in Champions League permetterà introiti importanti da poter investire sul mercato.

Calciomercato Milan Openda (LaPresse) - calcionow.it
Calciomercato Milan Openda (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato Milan: Maldini vola in Francia

Il Milan deve tornare grande nella prossima stagione. È questa la promessa che si è fatto Paolo Maldini in vista del futuro: l’obiettivo è quello di migliorare il cammino italiano, sia in Serie A che in Coppa Italia, con la volontà di tornare a lottare per lo Scudetto e vincere di nuovo trofei.

Con un punto nelle prossime partite il Milan si qualificherà alla prossima edizione di Champions League, chiudendo in crescenso il campionato. Il quarto posto, però, è un cammino che sta stretto ai tifosi che si aspettavano di lottare per la “seconda stella”. Lo Scudetto, però, non è mai stato obiettivo realmente raggiungibile, viste le continue difficoltà e il grande campionato del Napoli.

Ora Maldini vola in Francia per chiudere il primo, straordinario, colpo di calciomercato. La squadra va migliorata in vista della Champions League ed è stato deciso il primo colpo.

Milan, è Openda il sogno per il calciomercato

Il Milan cerca un nuovo attaccante per il calciomercato estivo. I rossoneri hanno avuto a disposizione solo Giroud per tantissimi mesi, con Origi, Rebic e Ibrahimovic incapaci di essere d’aiuto alla squadra di Pioli per i continui infortuni e per lo scarsissimo rendimento.

Il primo nome sulla lista del Milan è quello di Loïs Openda del Lens. L’attaccante classe 2000 è stato uno dei migliori in Ligue1 e ha attirato gli occhi delle big europee. I rossoneri hanno intenzione di chiudere l’affare il prima possibile per evitare di scatenare aste poi irrisolvibili.

Classe 2000, secondo La Gazzetta dello Sport, è il prescelto di Paolo Maldini per l’attacco del Milan. Anche con la permanenza di Giroud l’innesto di un altro attaccante con caratteristiche diverse sarà fondamentale.

Milan Openda (LaPresse) - calcionow.it
Milan Openda (LaPresse) – calcionow.it

Openda al Milan: le cifre dell’affare

Loïs Openda è il prescelto per il calciomercato del Milan. L’attaccante belga ha segnato 20 gol in stagione e si è messo in mostra per le sue qualità uniche e che farebbero estremamente comodo ai rossoneri.

Può giocare sia da punta centrale in solitaria che in coppia con un altro attaccante, così come può essere utilizzato da esterno. Destro naturale, è dotato di grandissima velocità ed è devastante negli spazi aperti. Il Milan vuole Openda ma il Lens chiede non meno di 25 milioni per cedere il suo gioiello.

Openda (LaPresse) - calcionow.it
Openda (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy